quoto tutto, soprattutto il discorso marui....
Visualizzazione stampabile
Comunque per chiarire... Le ASG Scarrellanti hanno il finto otturatore che si muove e ti danno un po' di rinculo, mentre con quelle non Scarrellanti hai l'otturatore fisso e niente rinculo.
IO personalmente preferisco quelle non Scarrellanti, ma poi quelli sono gusti xD
Ha, poi il discorso sulle ASG in ABS o full Metal e relativo.. Anche quelli sono gusti.
Per iniziare un G&G cm16 va più che bene... Il Dot te lo sconsiglio.
QuaZa.
Grazie per le risposte!
Domenica, come gia detto, proveremo diverse asg sul campo faremo il bilancio della giornata:-D.
Inizio ad avere le idee piu chiare adesso, ma l'unico dubbio mi rimane sul fattore batteria.
Con una Lipo da 7.4 e 1400/1600 mha si ci arriva a fine giornata? (considerando una partita normale).
Conviene prenderne due oppure una da 2200 mha?
---------- Post added at 09:56 ---------- Previous post was at 09:49 ----------
Un'ultima domanda: i fucili da cecchino hanno la stessa gittata degli altri o "vanno piu in la" dei 50/60 m?
si chiamano asg o repliche non fucili!!
si le asg da cecchino arrivano metro piu metro meno dove arrivano gli altri
con una lipo 7,4 ci giochi 10 ore circa
A 50/60 metri non ci arriva nessuno...
Innanzi tutto volevo ringraziarvi per le risposte datemi. Un ultimo consiglio: su un G&G gr15 Blow Back sono indeciso se montare una lipo 7.4 da circa1600 mha o una Nimh da 9.6 da 1600mha.
Premetto che giochiamo in montagna dove le temperature di inverno arrivano a circa 7 gradi...(lo dico perchè so che la lipo ne soffre)...
Se dici che la Lipo soffre non hai mai usato le NiMh ^^ prendi la 7.4V con C di scarica alti (la mia 1600mAh 20C non risente del freddo e si arriva a -10)
Ahab
Si quoto ahab, anche io con le lipo ho giocato senza problemi fino a-5 .
A quelle temperature a piu problemi il gommino Hop up secondo me.
Amico palermitano, 7 gradi a Palermo e provincia dove? Qui fa caldo tutto l'anno.
Perchè non vi affiliate ad un club regolarmente costituito? Avresti trovato risposta al 90% delle domande.
A Palermo e provincia i club non mancano di certo.. ;)
Io direi di andare di lipo, 7,4 e ci giochi per tutta la vita.
Il resto ti è stato già consigliato in maniera esauriente.
Camaleonte