Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Nuovo ASG e consigli vari

Spina L'avatar di Zondhouse
    Club
    Prima Compagnia Echo

Wink Nuovo ASG e consigli vari

Buongiorno a tutti, sono nuovo del mondo softair e avrei bisogno di alcuni consigli sulla prima ASG!!
    Sono orientato per un GR15 Raider Blow G&G. ma i dubbi sono tanti (e spero vogliate chiarirmi):
    - mi conviene prendere un ASG discreto da 200 euro (escluso batterie e caricabatt) o un ASG da 160 euro completo?
    - cos'è il Bolt locking system?
    - meglio un ASG in ABS o full metal?
    - il GR15 Raider Blow che ho visto è senza batteria; quale compro? Avevo pensato a una LiPo da 7,4...Eventualmente posso osare di piu con una 8,4 mantenendo i pezzi originali?
    - quante batterie mi consigliate di prendere con una media di 1400mha a batteria?
    - quanti bb si consumano in una giornata di softair?
    - avevo pensato di fare spesa completa con 3 caricatori da 300 colpi l'uno e far montare il red dot. Me lo consigliate?

Grazie infinitamente a tutti!
    Buona giornata!

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Andando con ordine...

- La scelta di far ricadere l'acquisto su un G&G è ottima: le loro repliche "entry level", le "Combat Machine (o CM)" sono forse le più indicate per iniziare: meccanica dei G&G di fascia alta, gusci in fibra di nylon (e non ABS... Tutta un'altra cosa!), qualità generale e assemblaggio ottima.
    Io punterei su un CM16, quelli non scarrellanti da 130-135€, e prenderei poi a parte una batteria e un caricabatteria (spesa totale meno di 180€);

- Per il bolt locking system (penso sia un termine "fast" per indicare il bolt catch) ti rimando qui:

https://www.softairmania.it/threads/...locking-system