Visualizzazione stampabile
-
a mio parere un investimento solamente per fare un indagine su quanto effettivamente muoviamo dell'economia costerebbe di piu di quanto effettivamente la facciamo girare.
le grandi imprese non hanno nessun motivo per guardare a noi. e' gia tanto se lo facesse qualche imprenditore.
secondo me (ma la mia parola non è legge :giggle: ) la strada della mobilitazione monetaria come difesa della nostra categoria è abbastanza inutile.
-
per me non siamo pochi dato che i club nascono come funghi, ma siamo disorganizzati. i club come da indagine sociologica in corso (il mio post è da qualche parte) nascono e muoiono con facilità estrema per motivi per lo piu' futili., pertanto non è possibile contare su una forza compatta ed il "rumore" generato non è sufficiente a smuovere nulla. provvidentia provvidebit :d
-
COn calma...
ragazzi miei...questo mio 3d non vuole chiedervi quanti fantamilioni riuscimo a far guadagnare allo stato italiano,ma nel piccolo delle nostre realtà...
facciamo un esempio:se io vado in un comune sperduto in montagna a chiedere l'autorizzazione per un terreno demaniale...e fatalità c'è li vicino un'agriturismo che potrebbe guadagnare qualcosa di più attraverso la nostra attività..non sarebbe una carta in più da giocare????
ciao
osso
-
secondo me invece d puntare sulla mobilitazione monetaria io cercherei d far aderire al nostro sport + persone possibili!!!
quando c saranno + softgunners ke giocatori d calcio forse potremmo arrivare a qualcosa (se vi sembra impossibile allora nn abbiamo speranza)!
-
ok, ho capito.
però si tratta sempre di soldi che non vanno allo stato/comune/etc..
che interesse avrebbe il comune a far guadagnare 20 coperti in piu all'agriturismo vicino? poi magari ... magna magna ... :giggle:
-
MAX
max...sicuramente avresti un'alleato in più se hai fatto qualche recon prima al ristorante...o no? :wink2:
ciao
osso
-
Quote:
Originariamente inviata da nick_kang
secondo me invece d puntare sulla mobilitazione monetaria io cercherei d far aderire al nostro sport + persone possibili!!!
quando c saranno + softgunners ke giocatori d calcio forse potremmo arrivare a qualcosa (se vi sembra impossibile allora nn abbiamo speranza)!
non mi sembra impossibile... è impossibile :)
comunque pe quanto riguarda le poste...
è vero, in effetti con quel cavolo di ? di costi di ricarica... solo per ricaricare la propria ci si spende un sacco
la cosa che sarebbe molto utile per esempio... eliminarlo nelle transazioni online che a loro costano sicuramente mno che on quelle cartacee
-
osso, su questo non ci piove :d sopratutto per come faccio i recon ai ristoranti :giggle:
indubbiamente dobbiamo "sforzarci" di mantenere buoni rapporti con quante più persone possibili.
il mio discorso era riferito al fatto che far leva su questi elementi sia sicuramente utile (meglio che niente) ma indubbiamente non sufficiente.
non riesco a pensare a un modo unitario per raresentare i nostri "sperperi" in modo da far fronte ad un eventuale problema :s
sia chiaro che è un limite mio e se vengono fuori idee interessanti sarò il primo a gioirne :d
-
noi un campo lo abbiamo ottenuto proprio col discorso "ci fermiamo a mangiare all'agriturismo" ma il campo ce l'ha dato il proprietario dell'agriturismo, non il comune :d