ciao a tutti!
nella speranza che un post del genere non sia stato mai proposto in passato, vorrei che scriveste qui le vostre opinioni in riguardo ad un argomento che in futuro potrebbe tornarci utile.
comunemente la gente pensa che noi soft gunners siamo dei ragazzotti che amano giocare alla guerra nei boschi, però nessuno ha forse mai pensato al volume di affari che riusciamo a muovere nelle nostre semplici partite domenicali.
faccio un esempio per spiegarvi meglio ciò che voglio dirvi:
normalmente alla domenica faccio colazione al bar della stazione(rally point di tutto il team) poi muovo verso il campo di gioco e mi sparo si e no un sacchetto di pallini.finito i games vado a mangiare con i miei ragazzi in qualche ristorante ecc..ecc...
ora...se al posto di andare a giocare me ne stessi a casa..quei soldi li spenderei comunque?farei girare l'economia si o no?
in una mattina tranquilla diamo dei benifici a bar e ristoranti nonchè ai negozi che ci forniscono ricambi,pallini, batterie per radio ecc ecc.
per non parlare di quando si organizzano tornei o manifestazioni dove la presenza di persone in campo sono sopra le cento unità....
propongo questo 3d per raccogliere più informazioni che è possibile in previsione che qualcuno di "altolocato" ci venga a rompere....potrebbe essere un tema interessante da proporre???
ciao e grazie
osso
presidente phantom sat

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail