veramente un gran lavoro...dal tuo scritto traspare tutta la passione che ci hai messo ;)
rep+ strameritata
Visualizzazione stampabile
veramente un gran lavoro...dal tuo scritto traspare tutta la passione che ci hai messo ;)
rep+ strameritata
Finalmente hai sistemato le foto!.. Ottimo lavoro..complimenti! è bello ogni tanto ammirare un lavoro fatto per bene ;)
Poi la USP me gusta mucho....
Ragazzi, le foto sono di nuovo tutte (o quasi) ri-uppate!
Ora passo ai ringraziamenti, augurandomi di non aver dimenticato nessuno! :D
Eheh se non era per te che mi fornivi la "materia prima" nonchè la fiducia... col cassero che avrei messo le mani su una bella HK! :)
Grazie :) , effettivamente adesso sia la pistola sia il "silencer kit" sanno moolto più di realistico, anche come sound durante lo scarrellamento.
Eheh :giggle: mi fa piacere che apprezzi, io ho un debole per la full-size, ma questa è tosta comunque!
Il post, sì, è abbastanza lungo/dettagliato augurandomi di dare utili informazioni a chi volesse cimentarsi in lavori simili ma non sa bene dove mettere le mani... quindi ho preferito essere preciso prima per non rispondere poi millemila domande eheh :D. Ad ogni modo, potevi saltare benissimo tutte le parti noiose, mica mi sarei offeso! :-D
Molte grazie! :D
Ringrazio anche te! Ma devo dire che alla fine ho fatto lavori moolto più impegnativi, forse ne saprete qualcosa a breve.
Forse è stato più lo sbattimento per il topic, dati gli imprevisti! uahauah :giggle:
Grazie a te! ;)
Eheh, si, per quanto credo di non essere malaccio come scrittore, temo che scrivendo di tecnologie applicate al campo del softair non avrei così gran successo se non presso gli appassionati, anzi in quei pochi appassionati o customizzatori che si cimentano in modifiche/adattamenti e lavori del genere! :)
Eheh, non manca molto! Ma dovresti saperne qualcosa mi sa! :)
Grazie :) , hai capito davvero TUTTO. Questi sono lavori che faccio più per passione/passatempo (quando ne ho, eh) che per un reale bisogno di monetizzare, anche perchè non credo di essere un tipo così venale... Poi mi piace sempre cimentarmi in lavori nuovi... e c'è sempre da imparare qualcosa!
---------- Post added at 19:47 ---------- Previous post was at 18:54 ----------
Eheh grazie :D ... uhm... a me gustano MUCHISSIMO le girls che hai in firma! :giggle:
Complimenti!Ho letto tutto....ottimo lavoro