secondo me la soluzione migliore, ora come ora, resta utilizzando armi a salve.
ma, piuttosto, mi chiedevo, i fucili d'assalto, si trovano a salve? mi piacerebbe averne uno...
Visualizzazione stampabile
secondo me la soluzione migliore, ora come ora, resta utilizzando armi a salve.
ma, piuttosto, mi chiedevo, i fucili d'assalto, si trovano a salve? mi piacerebbe averne uno...
con l'arma a gas mancano comunque i bossoli, se non su pochi modelli, tutti di m4 credo...inoltre, bisogna saperci mettere mano, da quanto emerge nei funs club non sono "perfette", non per sempre per lo meno.
Prendi a salve, anche se non le vuoi sono le opzioni migliori, un winchester a salve(almeno io ho visto solo quel fucile a salve :() e una pistola a salve
Provate a vedere le armerie di San Marino, se non ricordo male loro commerciano anche in armi lunghe a salve.
Non conosco però la normativa italiana per questo genere di articolo.
---------- Post added at 21:25 ---------- Previous post was at 21:20 ----------
Da una rapida ricerca si trova il Winchester Bruni 1874 come arma lunga a salve.
---------- Post added at 21:37 ---------- Previous post was at 21:25 ----------
Con fucile cinematografico e Google c'è un sito che ha armi lunghe a salve (edit: credo che sono solo in affitto, lo si trova anche con le parole della ricerca sotto).
Aggiungo che in una discussione su un sito di armi ho letto che il tipo che cercava armi per un film si è poi rivolto ad un armeria, che ha provveduto alle pratiche burocratiche. Tutti consigliavano armi vere e proiettili a salve.
E aggiungo che con questa ricerca si trovano cose interessanti: ARMI PER USO SCENICO NON SPARANTI ED A SALVE
Tra cui questa: https://www.aiatsfx.it/index.php/com...inistro-maroni
il winchester bruni è già appeso nella mia camera :D e devo dire che tra le varie repliche/simulacri, è quello che si avvicina di più al vero winchester! soprattutto per le dimensioni...