Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
eccolo lo vendono su un sito mi sembra sia della king arms o madbull. il tuo e l m4 con canna standard da 14,5"
Allegato 100495
-
il calcio in questione è il PRS (precision rifle sniper)ed è prodotto dalla magpul (quindi non sig,king arms,madbull,rsass ecc)...
l'originale magpul non prevede la possibilità di allogiamento di accumulatori mentre le cinocopie si.....
invece di aprire un nuovo 3d sarebbe bastato usare il tasto cerca e voilà...
https://www.softairmania.it/threads/...l...info/page2
-
scusa,il tasto cerca su PS3 non funge
-
La canna (outer barrel) montata sul tuo fucile misura 14.5", la lunghezza dell'M4A1 classico :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
KJ-The-lightning
lo monto sul cqb(ver. lungo) perché e l'arma che mi devo comprare e il calcio di serie non mi piace mentre questo pure parecchio... e poi con la roba che ci monto esce veramente carino, pero'se non può alloggiare batterie(come per il pieghevole ad asta) compro qualcosa di piu'utile...
Cqb lungo? °.°
Ma uno strumento "normale" proprio no, eh?
Mi sembra di ripensare a quell'obbrobrio di p90 in versione lunga :-o che verrà presentato dalla G&G...
Camaleonte
-
Quote:
Originariamente inviata da
Camaleonte
Cqb lungo? °.°Ma uno strumento "normale" proprio no, eh?Mi sembra di ripensare a quell'obbrobrio di p90 in versione lunga :-o che verrà presentato dalla G&G...Camaleonte
se vedevi leggevi tutto scoprivi che in realtà e un semplice M4A1 con ris e senze il maniglione,la G&G preferisce i nomi inventati...e comunque grazie a questo calcio mi sono fissato sul SIG 556 DMR... forse l'anno prossimo :sisi: