dunque, ecco il report.
qui il calcio confrontato con quello standard da m16:
chiuso
esteso
completamente aperto
inserimento di una batteria:
avevo sotto mano una 7,4 2200 mah 20c... ha le dimensioni di una mini e in teoria ci starebbe... se non fosse per il vitone.
probabilmente, la 11,1 divisa in 3 ci starebbe, come anche una mini tradizionale messa a nunchaku...
grazie!!!
senti ma il vitone va a finire sul gear per fissare il calcio giusto?
se si acciorciasse il vitone facendolo partire dal segno rosso che ho fatto ci starebbe meglio...c'è qualcosa da bloccarlo sempre lì dove ho fatto il segno?
qui è dove dico di farlo partire:
prova a guaredare se è fattibile...
mh, direi di no, li è tutto vuoto... domani (non ho il calcio comodo la sera :\ ) ti faccio la foto smontato!

dipende da che batteria mini ci si infila
con alcune diventa quasi impercettibile
domandate direttamente a kamchakaa che batteria ha usato
ho già chiesto a kam ma in questi giorni ha da fare...
per lxkaelxl : aspetto le foto poi vedo se si potrebbe riuscire a farlo in qualche modo
per adesso grazie a tutti per l'aiuto
allora, il metodo è semplice, si elimina il vitone, montando l'adattatore per real stock, con vite da calcio abbattibile, avrete tutto il poggiaguancia libero, per farci entrare una 9,6v 1600 della intellect, cavi interni in lattice, supersottili, e una piccola brugola che blocchi sopra e sotto, il calcio sul adattatore.e il gioco e fatto.
grazie kam!
senti ma l'adattotore dove si può trovare?
wgc...
si trova anche da saparà è un semplice mezzo tubo con le guide per inserirsi nel lower receiver...una cazzata, che tralatro ne devo predere uno anche io per il magpul m93