Visualizzazione stampabile
-
Cerme, non ho capito bene, la selector plate si blocca qualche mm prima di arrivare a fine corsa col selettore in raffica...al limite dovrebbe andarti in singolo ma non bloccarsi...
Il selettore ruota come dovrebbe fra le 3 posizioni o si ferma anch'esso qualche mm prima di arrivare a fine corsa in raffica?
Come dice bombardiere potrebbero essere proprio i cuscinetti a bloccarti la selector plate, è un problema comune!
-
E' rinforzato e ha boccole cuscinettate da 8, ad occhio e croce è migliore. Il CA mi dava problemi da sempre e me volvevo già liberare. Se ci sono degli interventi da fare su quello nuovo non me ne pento e non mi faccio problemi a risolverli. Con quello che l'ho pagato poi non c'è problema.
---------- Post added at 12:10 ---------- Previous post was at 12:01 ----------
Quote:
Originariamente inviata da
_Fatal1ty_
Cerme, non ho capito bene, la selector plate si blocca qualche mm prima di arrivare a fine corsa col selettore in raffica...al limite dovrebbe andarti in singolo ma non bloccarsi...
Il selettore ruota come dovrebbe fra le 3 posizioni o si ferma anch'esso qualche mm prima di arrivare a fine corsa in raffica?
Come dice bombardiere potrebbero essere proprio i cuscinetti a bloccarti la selector plate, è un problema comune!
Il selettore ruota a tutte le posizioni...basta ora vado a mettergli mano...
-
Sistemato! Quando il gear veniva fissato col perno centrale la selector plate risultava troppo arretrata per lavorare come di norma, quindi quando si metteva a raffica il il realtà la selector plate non andava a fondo ed all'interno del gear il cutoff bloccava il grilletto. Ho risolto prendendo la selector plate ad aggiungendo uno spessore sulla spalla sinistra: ho utilzzato dell'accio liquido, messo dove serviva, e lasciato asciugare. L'accoppiamento con la parte interna del selettore è un pò dura e anche muovere il selettore è più macchinoso ma il risultato mi permette di sparare a raffica!
Grazie a tutti per il supporto!