Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Titanio
Il la 430 mm e per il Vsr Long Barrel...Comunque tra action army e laylax ci passa veramente poco...Canna e cilindro sono di ottima fattura..poichè li ho comprati per il mio Vsr...e sono veramente fatti bene
Bene bene fa piacere sentire questi pareri positivi.
COnosci qualcun altro che li ha provati ? Così per avere un ulteriore conferma del tutto ;)
Perchè altrimenti mi butto veramente su questa AA
-
Quote:
Criminale92
Bene bene fa piacere sentire questi pareri positivi.
COnosci qualcun altro che li ha provati ? Così per avere un ulteriore conferma del tutto ;)
Perchè altrimenti mi butto veramente su questa AA
Mmm...non saprei, anche perchè non ho chiesto molto in giro prima di comprare pezzi di questa marca...A quei pochi che ho chiesto, mi hanno sin dall'inizio detto che è buona
-
Ma la canna quella da 430mm va bene per il VSR 10 Marui (no g-spec) ?
-
Si per il marui si...ma per il Well no poichè risulta essere più lungo del JG e del Marui
-
Quote:
Titanio
Si per il marui si...ma per il Well no poichè risulta essere più lungo del JG e del Marui
Sei sicuro ?
La canna del G spec in teoria è da 333 mm no ?
Montando quella per il long version rischieresti che ti sbuchi fuori un pezzetto di canna e dovresti ovviare col mettere il silenziatore no ?
-
Quote:
Criminale92
Sei sicuro ?
La canna del G spec in teoria è da 333 mm no ?
Montando quella per il long version rischieresti che ti sbuchi fuori un pezzetto di canna e dovresti ovviare col mettere il silenziatore no ?
Lui ha detto che non è il G-Spec, quindi va bene per il VSR 10 long barrell...JG e Marui hanno stesse forme sia interne che esterne...E nei well e negli AGM che cambia qualcosa...
(JG/Marui/Well) Vsr 10 G-Spec lunghezza canna interna 300 mm
(JG/Marui) Vsr 10 Long Barrell/Pro Hunter/Pro sniper/Real Shock Version canna interna 430 mm
(Well) Vsr 10 Long Barrel canna interna 510 mm circa
Per gli Aos non li ho mai avuti quindi non saprei dirti con certezza..
-
Quote:
Titanio
Lui ha detto che non è il G-Spec, quindi va bene per il VSR 10 long barrell...JG e Marui hanno stesse forme sia interne che esterne...E nei well e negli AGM che cambia qualcosa...
(JG/Marui/Well) Vsr 10 G-Spec lunghezza canna interna 300 mm
(JG/Marui) Vsr 10 Long Barrell/Pro Hunter/Pro sniper/Real Shock Version canna interna 430 mm
(Well) Vsr 10 Long Barrel canna interna 510 mm circa
Per gli Aos non li ho mai avuti quindi non saprei dirti con certezza..
Yess
Avevo letto male il " no g-spec " ;)
-
Grazie mille Titanio. Consigli utilissimi.
-
se vuoi qualcosa di economico puoi andare sulla deepfire.. che li ho provati a lungo.. la action armi non la conosco.. :(
-
Grazie ma la deepfire la conoscevo e volevo sapere qualcosa in più su quest'altra.