reezo, l'importante è che non fai la boiata di andare a giocare alla membro di segugio dove non dovresti, con amichetti e senza essere in regola...per il resto, la tempistica riguardante il trovare un club non è così di primaria importanza!
Visualizzazione stampabile
reezo, l'importante è che non fai la boiata di andare a giocare alla membro di segugio dove non dovresti, con amichetti e senza essere in regola...per il resto, la tempistica riguardante il trovare un club non è così di primaria importanza!
Ciao e benvenuto su SAM!
Ciao QuaZa grazie!
Finalmente qualcuno che scrive 2 parole in più di presentazione....ciao e benvenuto tra noi.
a 30 anni giocare con gli amichetti mikio ... dai XD
apparte gli scherzi, benvenuto ;)
non fa mai male un tizio che sa scrivere bene nella nostra bella lingua, soprattutto senza essere noioso.
ancora benvenuto nel forum, e trovati un club Reezo, tempo fa mi ricordo che era la cosa primaria da fare, adesso invece per prima cosa si compra un ASG..strano eh ;)
Benvenuto! :-)
Grazie a tutti per il benvenuto e per le belle parole. Mi fa piacere leggere di essere fra menti affini. La quantità di informazioni presente su SAM è disarmante (in senso positivo) per cui persevero nel ringraziarvi per l'aiuto - indiretto ma proficuo - che tutti voi mi state dando. Mi impegno a poter contribuire a modo mio, dove posso ;)
Intanto benvenuto su SAM :D
Rispondendo al tuo ultimo messaggio ti posso solo dire che è difficile vedere nell'area presentazioni qualcuno che si presenta come hai fatto nel tuo topic e sopratutto che dimostra un po di senso della realtà....Ti troverai bene :)
Grazie Mardok90, grazie delle belle parole :)