Sai cosa non ho controllato...se le viti di blocco canna dentro l'hu pdi hanno intaccato la canna (magari stringendoli troppo) ad un mio amico è successo. domani smonto e ti faccio sapere..
Visualizzazione stampabile
Sai cosa non ho controllato...se le viti di blocco canna dentro l'hu pdi hanno intaccato la canna (magari stringendoli troppo) ad un mio amico è successo. domani smonto e ti faccio sapere..
ok.aspetto notizie perchè, scherzi a parte, non riesco prorpio a capire cosa possa far deviare i bb!
più tardi rismonto perchè forse (dico forse) ho trovato il difetto...
Ho riprovato...nulla...stesso risultato...non ho altre idee :-(...
ma guarda a me è successa una cosa molto simile con il mio M4 della G&G, su 5 pallini 3 deviavano di lato, e di parecchio... Tutto per colpa dell'hop up e del gommino da cambiare...
Dopo averlo sostituito tutto è tornato alla normalità, non so proprio perchè con te non succeda la stessa cosa, è strano parecchio :S
non ti so proprio dire...dopo un anno pieno da sniper monto e rismonti l'asg tutte le settimane per la pulizia,settimana scorsa per mancanza di tempo non l'ho fatto,adesso tra 4 ore inizia un evento all'interno del club e ci devo andare con il kac!!!! :-(
PROVA A cambiare gommino..
Oggi ne ho comprato un altro..domani provo...speriamo bene.
Secondo me è proprio il fucile,perchè avevo deciso di comprarne un altro(gspec) si è offeso e non ne vuole più sapere..ihihihih)
scherzi a parte domani vi faccio sapere visto che adesso è buio anche in calabria.
RISOLTO....e sapete cos'era?..un piccolissimo pezzetto di non so cosa attaccato (sembrava saldato) quasi a fine canna interna,quando guardavo dentro la canna nemmeno si vedeva..l'ho notato perchè cambiando gommino il problema persisteva,ho rismontato e ho fatto scivolare un pallino all'interno e il pallino scendendo pianissimo dentro la canna si è incastrato lì,guardandoci dentro l'ho notato...UAH!