Visualizzazione stampabile
-
il gommino verde è della G&G ed è uno dei migliori gommini in circolazione con i marui e i systema..perciò se funziona bene lascialo
---------- Post added at 20:35 ---------- Previous post was at 20:34 ----------
come calcio crane cè il JG 416 che porta anche batteria 9.6 large da crane ma è orribile
-
ah il verde è G&G? mi hai messo il dubbio sul colore del mio G&G adesso vado a controllare!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bomb
il gommino verde è della G&G ed è uno dei migliori gommini in circolazione con i marui e i systema..perciò se funziona bene lascialo
---------- Post added at 20:35 ---------- Previous post was at 20:34 ----------
come calcio crane cè il JG 416 che porta anche batteria 9.6 large da crane ma è orribile
Ah, allora al massimo faccio delle prove di tiro anche con il marui e vedo quale dei due mi da migliori risultati.
Per il calcio vedo di inventivarmi io... La seccatura è che ho due lipo praticamente nuove (che uso nel p90) e mi secca spendere altri soldi per prendere quelle a tubo (sempre lipo).
Quote:
Fede1978
per il gommino marui fai benissimo visto che credo siano i migliori!
Per il fattore del calcio non ti saprei dire, le mie 7,4 sono da tubo e quindi entrano praticamente ovunque... comunque dubito esistano calci con capienza maggiore, ovviamente non contando quelli fissi da M16 che secondo me stonerebbero sul tuo G&G!
Calci fissi, ovviamente no. Concordo sul fatto che farebbero alquanto schifo montati sul mio fucile.
Vedi se il tuo gommino è verde e mi fai sapere.
-
https://t3.gstatic.com/images?q=tbn:...Zy5s-Pu2xeeBqn
---------- Post added at 21:29 ---------- Previous post was at 21:29 ----------
non so se si leggono le scritte ma sono guay&guay.com
-
Quote:
Bomb
Esattamente questo, solo che l'anelletto di ottone che ho io è piu' largo. Presumo un adattamento per il gruppo HU del mio fucile.
Ah, dimenticavo, prima ti ho dato rep+ :P
-
-
ricordavo di averlo da qualche parte e infine lo ho trovato! Confermo è quel verde-cacca che fa la G&G :)
-
Quote:
Fede1978
ricordavo di averlo da qualche parte e infine lo ho trovato! Confermo è quel verde-cacca che fa la G&G :)
Ah, bene.
Li proverò, entrambi (G&G e Marui), domenica prossima in campo e vedo quale dei due rende meglio.
(ps, certo che aprire sto gr15 è davvero una seccatura..)
-
Fede riguardo al fatto se il guscio fosse o no in metallo.
Ho estratto il gearbox e smontato la replica: Il guscio è in metallo. O__O
:D
-
A-Ah!
Meglio così, hai una replica davvero ottima, e al prezzo che l'hai pagata hai fatto un affare ;)