Anni basta che spieghi la situazione in modo da risolvere il problema, tutto qui ;)
Visualizzazione stampabile
Anni basta che spieghi la situazione in modo da risolvere il problema, tutto qui ;)
"Quelli che parlano della Legione si dividono in due categorie: quelli che hanno servito nella Legione, e quelli che dicono di aver servito nella Legione. Io ad esempio ho servito nella Legione" (cit.)
:D
vabbe abbiamo chiuso l'altro topic non con l'intento che vi spostaste di qua..
tranquillo, mo chiudo pure questo ma vorrei prima ascoltare la versione di annighilitore
------ Post aggiornato ------
O finalmente qualcuno che potrebbe riscontrare qualche fatto. A Castel ero in 2à compagnia 1à sezione (al primo piano dello stabile dell’angolo superiore sinistro della piazza d’armi guardando dall’entrata. La ferm della seconda compagnia dove si sta il primo mese si chiama ferm du chemin, li si dorme in una soffitta. Poi sempre in reggimento l’armeria di compagnia (la 2à si trova nello stabile dell’angolo destro del piazzale sempre guardando dall’entrata) vicino all’infermeria. In fondo al poligono ci sono imeccanici ed un’officina di lavori in genere. La riserva munizioni ed esplosivi si trova tra gli alberi nel parco dove c’è la grande antenna parallela alcomando. All'ingreso della caserma a destra c’è il corpo di guardia 24 da picchetto e il gruppo guardia prontointervento (quelli armati) stanno nello stabile della 3 compagnia (angolo basso sinistro del piazzale). A sinistra dell’entrata ci sono le “carceri” e i carcerati che svolgono lavori durante i giorni di prigionia con tute senza nomi.La grande mensa del reggimento è lo stabile tra il piazzaleed il campo di atletica dove c’è anche il fouaye.
A destra della caserma c’è un parchetto con daini o cerbiatti per poi arivare ad una grande villa dedicataalla mensa ufficiali e ricorrenze di vario genere… dietro la caserma c’è un fiume, luogo dove molto spesso si va a correre. Sono rimasto tutto il tempo li prima di andarmene di mia spontanea volontà. Mi hanno fatto stare li perché avevo chiesto di non andare in reggimento e tornare civile così mi facevano stare congli engagee volonter. Nel reggimento è presente anche un posto dove si può fare tiro simulato con i vari armamenti ad un grande schermo (dipende quando lo hanno messo perché tu lo abbia visto quest’ultimo).Ma poi perché tanto scetticismo non è che in giro ci sono solo persone false. Si si chiudi che si sono spostati qui…hahaha
io ho fatto la battaglia dei ponti, non è che ci siamo visti?? ;)
No nessuna battagli dei ponti, non so che sia. Le uniche battaglie simulate le facevo vicino a Carcassone
Ok raga chiudo tutto prima che davvero scoppi un bordello