ma ci mancherebbe io mi sono trovato bene e anzi sono tentato di prenderne un altra tanto mi piace....... ma meglio che non ci penso :)
Visualizzazione stampabile
Raga chi l'ha presa su softair italia mi può fare una foto dei due lati per vedere bene i loghi nel carrello. Perfavoreeeee:-D
Ok grazie infinite. Devo dire che per un momento ero tentato di prendermi quella KSC con i loghi originali incisi ma la trovo solo in cina e tra spese di spedizione e dogana mi viene a costare il doppio di questa. Alla fine i loghi non giustificano il prezzo raddoppiato anche perche non la devo prendere per collezione ma bensi per giocarci quindi dei loghi originali incisi al laser non me ne faccio niente. Grazie ragà siete stati preziosi
Ragazzi l'ho presa pure io Quella con i loghi "Pietro Beretta" mi è arrivata oggi. Le prime impressioni... è una bomba e quel triplo fa venite la pelle d'oca! grazie a tutti per il consiglio
Ciao ragazzi oggi l'ho portata in campo e purtroppo è tornato l'incubo che affliggeva la mia vecchia m92 KSC ossia l'hop-up. Il problema è che anche scaricandolo tutto il pallino si impenna dopo 15m e va verso l'infinito ed oltre compiendo, di tanto in tanto, una curva verso destra. Succede solo a me? Qualcuno può indicarmi come migliorare l'hop up della mia 93r? Spero di riuscire a sistemarla perché è veramente fantastica e riuscire a farla tirare dritto come la mia Hi-capa KJW sarebbe un sogno per me. Grazie mille
Usa pallini più pesanti...;)
in questo momento stò usando gli extreme bio da 0,25g. Che grammatura mi consigliate. Comunque ieri è arrivato un ordine a mio fratello da TMC e mi ci avevo fatto mettere dentro un gommino hop-up. L'ho sostituito e devo dire che va meglio, molto meglio.