Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Richesta info su m 93r KWA

Spina L'avatar di Maverick 82
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito Richesta info su m 93r KWA

Ciao ragazzi vorrei sapere se qualcuno di voi ha la m93r KWA system 7 questa per capirci

Mi interessa sapere se è precisa almeno sui 20m e se è affidabile. Vi chiedo questo perche ho posseduto una m9 KSC versione 2008 e l'hop-up non mi soddisfaceva, la traiettoria era abbastanza imprevedibile sia in verticale che in orizzontale. Ora ho un hi-capa KJW che è tutta un'altra cosa, tira dritta come un fuso ed è molto precisa anche a 20-25m. Voi che dite posso aspettarmi una precisione simile dalla 93r? Spero che voi possiate risolvere questo mio dubbio amletico

Recluta
    L'avatar di ulisse_76
    Club
    A.S.D. INGLORIOUS BASTERDS TARANTO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maverick 82 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi vorrei sapere se qualcuno di voi ha la m93r KWA system 7 questa per capirci

Mi interessa sapere se è precisa almeno sui 20m e se è affidabile. Vi chiedo questo perche ho posseduto una m9 KSC versione 2008 e l'hop-up non mi soddisfaceva, la traiettoria era abbastanza imprevedibile sia in verticale che in orizzontale. Ora ho un hi-capa KJW che è tutta un'altra cosa, tira dritta come un fuso ed è molto precisa anche a 20-25m. Voi che dite posso aspettarmi una precisione simile dalla 93r? Spero che voi possiate risolvere questo mio dubbio amletico
    ne ho una io e ne sono mooolto soddisfatto, come sai e in pratica è il clone senza loghi della piu costosa KSC sistem 7 (per me è propio la stessa!)e tira dritto e preciso almeno per quel che mi riguarda ne sono rimasto piu che colpito (considera che ho anche la versione II della KWA)

"OLTRE 200 FEEDBACK POSITIVI"

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve ulisse ne ho presa una da softair-italia 20 giorni fa,la novità è che ha il fusto in metallo (anche il carrello )
    tira bene,ora io sui 20 metri non ho fatto caso,comunque è un'ottima pistola,il venditore mi ha detto di averne prese
    5 o 6 modelli campione,quindi hanno anche i loghi beretta,è davvero un'ottima versione il fusto è marchiato umarex.

Uploaded with ImageShack.us

Spina L'avatar di DANGER MEN10
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma a che cosa e'?

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Guarda Paolo g. è proprio quella che dovrei prendere io proprio su softair-italia. Lui la vende come KWA infatti nell'inserzione c'è la foto della pistola e della scatola dove è scritto in grande questo marchio ma appunto mi chiedevo che versione fosse visto che le KWA m93r NS2 non hanno il carrello con quel logo ed il caricatore sembra diverso! Boo non ci sto capendo più niente soprattutto perché di solito prendo pistola e 1 car. aggiuntivo ma in questo caso non saprei quale prendere. C'è qualcuno che può far luce su questa storia?

Recluta
    L'avatar di ulisse_76
    Club

Predefinito

Guarda Paolo g. è proprio quella che dovrei prendere io proprio su softair-italia. Lui la vende come KWA infatti nell'inserzione c'è la foto della pistola e della scatola dove è scritto in grande questo marchio ma appunto mi chiedevo che versione fosse visto che le KWA m93r NS2 non hanno il carrello con quel logo ed il caricatore sembra diverso! Boo non ci sto capendo più niente soprattutto perché di solito prendo pistola e 1 car. aggiuntivo ma in questo caso non saprei quale prendere. C'è qualcuno che può far luce su questa storia?
    confermo sono kwa ma vendute da un importatore asg pincopallino anche la mia e tutta in metallo sono varie rimarchiature ma è sempre la stessa pistola

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ulisse quindi dici di prenderla li che tanto è una KWA NS2 o System 7, che dir si voglia. Quindi compatibile con i caricatori per il system 7 e soprattutto è come la tua, ti chiedo questo perché visto che ne sei entusiasta sicuramente sarà uno spettacolo.

Recluta
    L'avatar di ulisse_76
    Club

Predefinito

Ulisse quindi dici di prenderla li che tanto è una KWA NS2 o System 7, che dir si voglia. Quindi compatibile con i caricatori per il system 7 e soprattutto è come la tua, ti chiedo questo perché visto che ne sei entusiasta sicuramente sarà uno spettacolo.
    senti io l ho presa da un negoziante che e uno scandalo di solito e anche la mia e importata ma va da dio ed e sicuro che sia compatibile con l originale vai tranquillo

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ok grazie Ulisse forse mi faccio troppe pippe è solo che tempo fa presi una AOS by KSC m92 costata 170€ che mi ha dato problemi (risolti per fortuna) Quindi ho delle perplessità a prendere della roba importata e rimarchiata. Comunque ti ringrazio per i tuoi interventi

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi,confermo ovviamente,la gbb in questione è ns2 e quindi accetta caricatori system 7,la manifattura
    è kwa.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.