Visualizzazione stampabile
-
ottimo acquisto, un spc a un prezzo davvero basso. Bisogna vedere però se come la replica Pantac hanno sbagliato a replicare la forma della parte pettorale e la disposizione dei molle. Su questo però lascerei la parola a chi ha l'spc vero e può fare un confronto guardando la recensione.
Ad ogni modo, rep+ anche da parte mia
-
Grazie Leon, a me sembra uguale e mi sono basato su alcune immagini prese in rete e su questa recensione dell'originale E.I. trovata proprio qui su SAM https://www.softairmania.it/threads/145548-Scalable-Plate-Carrier-Eagle-Industries
Questo qui è uguale al mio ma parlandone con Shark86 che ance lui ha l'E.I mi ha detto che la parte pettorale del suo che è una "L" (se non sbaglio) ha una fila in più di palls. Cinque anzicchè quattro come questo mio e come l'E.I. della recensione.
-
mmh davvero ottimo allora!!! se riesci in futuro fai anche qualche foto con una nuova macchinetta che non falsi troppo i colori!
-
Ci avevo pensato adesso vedo di farmi prestare la macchinetta de miei, queste sono davvero orribili :(
-
70 euri per un spc....se il colore è veramente fedele me lo compro immediatamente :D
Bella recensione , hai fatto bene a confrontarlo con l'ifak perche dalla foto sempre quasi od
-
mardok ricorda solamente che l'mtv ti sta piccolo.... l'spc replica ti starebbe come reggi pettorali :D
-
Aggiornamento nel primo post!
Le ultime tre fotografie sono fatte con una fotocamera decente! :D
-
Ok... MIOOOO!!!
Le tasche in dotazione mi sembrano davvero da buttare però XD, ma non sarà un problema metterò le tasche E.I. comprate dagli USA e avrò un spc passabile :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Leon J.
Ok... MIOOOO!!!
Le tasche in dotazione mi sembrano davvero da buttare però XD, ma non sarà un problema metterò le tasche E.I. comprate dagli USA e avrò un spc passabile :D
ahahahha!
Comunque ho dimenticato di fare le foto ma dietro non hanno i classici passanti con clip da passare nei palls, hanno il doppio delle fettucce (parlo dei palls più grossi che stanno dietro le tasche ma non ne conosco il nome specifico) e delle fascette formato gigante (larghe quasi 2cm e lunghe quanto tutte le tasche) che vanno passate sia dentro il tattico che dentro le tasche! stranissime scomodissime e bruttissime!
Però a questo prezzo non mi posso lamentare :asd:
-
qualcuno sa qualcosa della versione attuale del cinobannato TMC? E' un CB accettabile o no?