altro fucile? ho un G&G pmc ma monta il reggi molla cuscinettato,comunque spiegami meglio cosa vorresti che facessi.
Visualizzazione stampabile
altro fucile? ho un G&G pmc ma monta il reggi molla cuscinettato,comunque spiegami meglio cosa vorresti che facessi.
sembra che sul tuo schioppo le molle escano con potenze non nella norma, tutte piu basse del normale o di quello che siamo abituati a sentire e dare per normale quindi, o vi hanno venduto una partita di molle tarocche o il tuo schioppo ha dei problemi.
usare le molle su altri fucili per paragonare i risultati aiuterebbe a capire dove è il problema...
anche cambiare crono a dire il vero...
una sp100 che tira così poco è normale. il motore che porta a posizione sbagliata il pistone vuol dire che il motore il suo sporco lavoro lo fa. lo spingi pallino regge? gruppo hop up tiene bene e giusto? prova siringa? ma cosa principale la canna?! troppe variabili per dirti quale sia il problema. io ho una tet e ti dico con tutto ok sto sul joule se non appena oltre di pochi decimi (1,06 di massima)
dammi tutti i dettagli e vediamo cosa posso dirti
bhe il fucile è un 416 con cilindro 3/4 e canna originale se aspetti qualche minuto ti faccio sapere la lunghezza precisa
non è questione di canna, è questione di tutto. se fosse na roba facile la avresti gia risolta, io ti ho solo suggerito una prova facile per avere dei dati in piu
prima cosa verifica che il pistone scorra senza intoppi nel gb, gia quello può togliere forza. controla bene la tenuta del pistone per spifferi vari, guarda se lo spingipalle regge bene senza sfiati e che la testa cilindro sia ben inserita. fai queste verifiche e occhio, se poi salgono i joule quando cambi canna vai over
---------- Post added at 15:26 ---------- Previous post was at 15:24 ----------
si tex verissimo cio che dici. se la canna è l'originale la misura non ti varia. prova a controllare quello che ho scritto pocanzi e vedi come stà. non e chiaro cosa ma un problema ce
gard, se con un altra molla gira come fa ad essere colpa del pistone?
poi jimmy non è proprio un mona, le cose semplici le trova anche da solo...:)
Mi sento onorato che tex non mi dà della pippa (ora arrosisco XD) più tardi provo a montare la T&T sul pmc (mi sono ricordato che la molla è una 90 quella T&T) con il reggi molla del 416 e vedremo il risultato.
aspettate un attimo
0.92 con la molla ca da 100, sarebbe normale, se tu avessi l' hop up regolato!
lo azzeri l' hop up prima di fare le prove
manco io sono un mona e ho fuso un fucile hahahaha testa la molla. io un problema simile l'ho avuto per colpa del diametro del cilindro piu stretto.
per il resto scusa se il gruppo aria dice che tiene, che gli spessori son perfetti e il motore gira l'unica cosa che mi viene da dire e l'accopiamento GB t hop up. una molla sp100 con un gruppo aria a tenuta ottimale e senza impedimenti di scorrimento del pistone sta over e non poco (1,14 o adirittura 1,27...ho raggiunto anche qualche tiro a 1,42)