Visualizzazione stampabile
-
la tua idea non è male,nel softair data la vicinanza dell'ingaggio sapere prima dove sono gli avversari non è un aiuto da poco.
solo che come gia detto molti non i penserebbero 2 volte a sparargli...finche lo usi con il tuo club ok,ma se fate qualche torneo/amichevole e qualcuno gli spara per bene poi è difficile trovare chi è stato ;)
per le telecamere .hai pensato a quelle che si usano per gli allarmi senza fili? o quelle che si usano per controllare i bambini?pero non so quanto campo hanno.
-
Beh che c'é di male?Anche i soldati usano i predator,perché noi non si può fare una cosa simile "home made"?
PS
Forse anche il parrot potrebbe andare bene,con i dovuti accorgimenti,forse potrebbe anche resistere ad "attacchi da terra" ;)
-
io se vedo una cosa del genere mi sento leggittimato a spararagli!!!
poi vienimi pure a chiedere i soldi che te li do
mmmm mmmm mmmm ciao:
-
si sono io cn il primo fucile di mio cugino il mio è un g36c.
hai ragione berserker san marco ma come dite sono giovane di questo forum un po di aiuto
e comunque un aereo spia esiste nella realta e nel soft air ma io cerco un modo piu economico grazie
io vado a dormire buona notte a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
iargia
io se vedo una cosa del genere mi sento leggittimato a spararagli!!!
ecco cosa intendevo quanto ti dicevo cosa puo' succedere...
-
io inizierei chiedendo i cellulari e la fotocamera rotti di quello dell altro topic =P
-
Pietruzza de zio...prima di pensare a fare il piccolo Archimede Marsicano devi imparare a giocare ed imparare a giocare vuol dire tante cosine ine ine che tu nemmeno immagini nella tua testolina laboriosa!!!
quindi ora...mentre ti crescono i peli pubici...contatta uno dei due club della tua città e chiedi se accettano minorenni (col consenso dei tuoi genitori ovviamente) in modo da praticare il nostro hobby in completa SICUREZZA e soprattutto LEGALITA'!!!
poi,quando avrai una vaga idea di cosa si ail softair...vedrai che a ste fesserie non ci penserai più...te lo asssicuro!!!
dolce notte angioletto!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
pietraviva
se altre persone vogliono criticare la mia idea nn lo scrivano e se lo tengano a mente voglio solo aiuti grazie
Eh si, che posti insidiosi sono i forum ... pensa che addirittura la gente si permette di esprimere giudizi su quello che posti ... soprattutto se son boiate.
Facile che su iau' ansuer ti saresti trovato meglio ed avresti raccolto un sacco di consigli utili ... anzi no, fai la stessa domanda su baronerosso ...
-
ma scusa un pò ci si riempie tanto la bocca della parola "simulazione" e poi il ragazzo nel caso glielo abbattessero vorrebbe i soldini indietro?!!?!
Si ce lo vedo proprio un talebano a cui gli passa fortuitamente sulla testa basso basso un predator, si ritrova casualmente un rpg sulla schiena e gli viene il dubbio ":hummm: ma che faccio l'abbatto o no? ma se lo abbatto poi glielo devo pagare a obama?"
Se simuliamo... simuliamo bene!
-
io nn sono marsicano e gioco con un gruppo di amici. poi io nn lo metto mica a dieci metri da terra lo metto molto piu in alto.
si vabbo richiedergli i soldi e eccesivo ma fatemi fare quello che voglio poi se lo abbatono lo ricostruisco sempre meglio di comprarsene uno da 800.