Visualizzazione stampabile
-
e bravo frankye3434. io farei come feci tempo orsono per altri tipi di forum. le guide lasciarle agli stagionati e a quelli che cmq difficilmente fanno domande banali. per il resto sarebbero da agiornare e ampliare ma questa e un'altra questione.
i neofiti ci saranno e faranno sempre le stesse domande ogni volta. io ho gente che mi porta fucili e tutte le volte mi chiede come migliorare questo e quello o come capire se l'hop up e andato o meno.....se posso li fo ragionare da soli se no li mando a leggere come dei bravi bambini. non privare tutti di guide molto utili solo per il fatto che ce gente che fa le solite domande. so che intasano ma ce gente che come me legge la cosa e se non gli va non risponde
-
no! per il semplice motoivo che ormai di repliche ne ho aperte e di miei post qui sul tech center ce ne sono ben pochi, nel 90% dei casi bastano le guide...se non capisci qualcosa esponi il problema direttamente li !
-
ho votato un si ironico perchè in effetti ormai ho i maroni stracciati di leggere sempre le solite cose...
-
assolutamente non cancellarle, piu che altro rivederle, riuppare le foto che non si vedono piu, correggerle con i nuovi esperimenti etc
ma cosa piu importante renderle piu visibili, un utente che non conosce affatto sam e ha problemi con l' asg si fionda direttamente nel tech center e magari non pensa prima alle guide
io non sono un mod/admin e neanche voglio prendervi il lavoro ma vi suggerisco di rendere le guide piu visibili
-
vecchioooooo situ mat?? sei pazzo?? :shocked: Se non fosse per quelle guide io sarei ancora a pensare a cosa serve l'antireversal e perché il cilindro ha un buco...se le cancelli ti vengo a trovare a casa....mi sto già organizzando, per ora so che abiti vicino ad una ferrovia (o almeno ci abitavi quando hai fatto la guida hs)... :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Slayer91
ma cosa piu importante renderle piu visibili, un utente che non conosce affatto sam e ha problemi con l' asg si fionda direttamente nel tech center e magari non pensa prima alle guide
secondo me è questo il punto cruciale, non salta proprio per niente all'occhio la riga delle guide tecniche, perchè (se si può fare) non provi a cambiare font-colore-grandezza e distanziare le 2 sezioni sub-forum - titolo-inizio discussione?
-
Tex ti capisco, ma non cancellatele assolutamente...
Maledetti BM
-
Ma si !!! Cancelliamole pure !!!!
C'è gente che posta un topic identico ad un altro (visibile due topic più sotto), figuriamoci se vanno al leggersi recensioni e guide "magari" una o due pagine dietro !!!
-
ovviamente ho votato no, anche perchè sono le "memorie" di tanti di noi da quando abbiamo iniziato!
i bm ci saranno sempre..
-
Quote:
Originariamente inviata da
I-Warrior
non cancellarle per rispetto di chi ha dedicato il suo tempo per aiutare gli altri... chi chiede aiuto su cose che sono spiegate nelle guide gli si chiude il topic e lo si rimanda la link delle guide.
concordo con il buon i-warrior