sì ma oggi giorno chi li controlla?!
parlo soprattutto di quelli a san marino....
Visualizzazione stampabile
sì ma oggi giorno chi li controlla?!
parlo soprattutto di quelli a san marino....
ma quelli fanno come i commercianti cinesi:piu vestiti sfornano piu sono contenti e vendono...senza preoccuparsi di CHI li lavora ,COME e per QUANTO...BASTA VENDERE!!!!!
non solo da s. marino arrivano alti...e' un disastro con sti molloni, e addirittura mi sono arrivati 2 fucilini nuovi comprati da dei ragazzi in negozio e avevano non lo spingipallino forato...ma il cilindro!!! c'erano 2 o 3 forellini vicino alla testa cilindro...il rivenditore sarebbe da linciarlo:)
AHAHAHAHAHAH l'abbiamo visto la settimana scorsa su un cybergun comprato in italia..mitico...
ti ngarantisco che non e' cybergun a fare ste pippate...ma i rivenditori
si si infatti....era sempre inerente ai metodi sagaci dei commercianti....scusate per l'ot :D
credevo di essere l'unico ad aver trovato fori nel cilindro...quasi mi imbarazzava parlarne...:)
Ho letto i vostri commenti e mi sono fatto una valutazione:
Bucare il cilindro è da manovali, le bave all'interno possono compromettere il pistone e fottere la tersta alla prima tirata di grilletto. per me siamo a livelli di sodomia violenta a chi lo fa
Bucare lo spingi pallino è un danno minimo, con un pochino di resina epo bicomponente lo tappi lo rifili e sei a posto, cambi la molla e vai via dritto
limare lo spingi pallino per non farlo chiudere con il gommino e causare la perdita d'aria e di pressione è più grave, visto che i ricambi sono costosi e difficili da trovare, farlo rompendo anche il resto del gruppo HO va ben oltre l'intervento pensato, danneggiare in modo irreversibile una parte di un oggetto nuovo è puro vandalismo deliberato e come tale va trattato. Per conto mio il venditore puo chiudere domani.
Purtroppo anche il mio masada appena arrivato è stato vittima di questo "stupro"... ha lo spingipallino tutto deformato in punta, praticamente obliquo, a seguito del taglio :( ...maledetti!
Ragazzi, senza offesa... ma non ce l'avete un negozio di softair di fiducia??? Che ne so, il vostro negozio d'appoggio???
Da quel che so chi importa da T&T può andare sul sicuro anche sulle low cost, e visto che a san marino fanno porcate da denuncia (o meglio, da viaggio fino a lì per disfargli il negozio) perchè vi ostinati a comprare da lì? Costa di meno, certo. Ma poi ce l'avete nel cacapranzi per le riparazioni...sopratutto su fucili ostici e particolari come il masada.