Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Bizzarra soluzione al problema overjoule su masada A&K

Spina

L'avatar di wykers
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito Bizzarra soluzione al problema overjoule su masada A&K

Cari masadisti, mi sono comprato la settimana scorsa un ACR della A&K da un negozio di SM, dovendo partecipare ad una tappa CoSAC non volevo sorprese e l'ho portato a far cronografare, risultato 0,90J, il pallino però sui 30 metri tende a cadere leggermente a DX, indago e scopro che monta un gommino con due dentini, se il pressore non lavora perfettamente dritto un dentino tocca piu dell'altro e il pallino curva. Insospettito dall'under J su un fucile A&K controllo e scopro che lo spingi pallino è stato grossolanamente limato di sbieco in modo da non fare perfettamente tenuta con il gommino, la limatura del pezzo è testimoniata da residui di plastica e bave all'interno dei gusci e dentro allo spingi pallino stesso. L'operazione è stata eseguita o dal venditore o dall'importatore per poter vendere la ASG under J senza dover cambiare la molla. Nell'ispezione ho inoltre riscontrato la rottura dell hopup nel punto dove si innesta sulla canna, ci sono due crepe che testimoniano uno smontaggio da barbari, non appena riesco a reperire i ricambi sostituisco il gruppo HO con qualcosa di meglio.

jet
    jet non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

il gruppo hop up del masada è dedicato..cosi come lo spingipallino..almeno cosi ricordo

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Sfortunatamente il masada e' uno di quei fucili ostici da portare al limite de famigerato joule.... sino ad ora tutti gli esemplari che ho visto sui campi facevano cagare ( a&k ) l' unico che si salva probabilmente e' il mio che dopo innumerevoli sforzi sono riuscito a farlo sparare a 95 m/s.......

tieni presente che anche nel mio esemplare l' hop-hp era rotto... e comunque io ho sostituito sia canna che gommino per ottenere una precisione buona.

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Io ne ho trovati con lo spingipallino bucato con un trapano per far sfiatare e perdere così potenza....mah che gente!

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bandit Visualizza il messaggio
    Io ne ho trovati con lo spingipallino bucato con un trapano per far sfiatare e perdere così potenza....mah che gente!
    sì! sta cosa capita su numerose repliche!
    è successo anche su alcuni ICS di amici...

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bandit Visualizza il messaggio
    sono molti in italia ad avere preso in considerazione questa cosa ......purtroppo.....specie grossi importatori famosi.

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

concordo pienamente.il brutto è che lo fanno anche molti negozianti,con asg appena arrivate dall'oriente...bhe'..almeno c'è la consolazione che non vendono asg overj

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    concordo pienamente.il brutto è che lo fanno anche molti negozianti,con asg appena arrivate dall'oriente...bhe'..almeno c'è la consolazione che non vendono asg overj
    preferisco pagare 10€ di molla che stare ad impazzire per trovare uno spingi nuovo..e pagare sia lo spingi che la molla poi...

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    gia'...proprio per questo fanno il forellino..per essere in regola con la vendita,obbiettivamente, se dovessero aprire ogni asg e cambiare la molla che costo avrebbero? la colpa non e' loro...ma dovrebbero essere esportate per l'italia in regola dalla china...ma cosi' non e'..e allora tutti giu di trapano..

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

anche questo è vero...pero' devi capire che non tutti i negozianti sono cosi"ricchi" e hanno tempo per mettere una molla diversa....(in senso ironico ovvio)

di masada ne ho visti e provati 2 uno era a&k e l'altro mi pare g&P(ovviamente tutti in regola,forse anche troppa,il primo usciva a 0,90 mentre l'altro a 0.80)...a mio avviso l'a&k andava meglio dell'altro.infatti tempo 1 mese il g&P è stato venduto...bah!!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Masada

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.