Visualizzazione stampabile
-
encoder grazie per i consigli...mi piacerebbe fare reenacting con questo load aout, ma vorrei un compromesso con la praticità..ho già un setup da reenactor uksf e mi ero ripromesso che con questo avrei fatto il softgunner, ma non ci riesco xD l'unica cosa è che non vorrei troppa roba sui fianchi, perciò per ora metterò a posto alcuni dettagli come un bell'aurciolare d-shape con ptt e sposterò tutto come nelle ref...per la torcia non so che fare, è che ci son affezionato e mi spiace levarla...
-
alla fine se non hai grosse pretese ma ti "accontenti" di un setup inspired, i vari "pezzi" puoi muoverli un po come ti pare..
secondo me non ha tanto senso replicare alla perfezione una foto o un personaggio, lui ha plasmato il suo setup sulle sue esigenze e tu non fai altro che copiare un qualcosa che magari ti risulterà scomodo! Io la comodità la metto (più o meno) prima di tutto..
-
Bella base di partenza, hai i numeri per fare un bel set-up italiano!!
-
@ Ruggio: grazie =)
@ encoder: è proprio il mio obiettivo "ispirarmi" e quindi fare un setup con tutto ciò che si è visto, ma seguendo le mie esigenze..alla fine le tasche alla cintura si son viste, cat, grimlock,cyalume e patch ci sono, berrettini, cqc belt e guanti anche...metto anche una bella safariland sprayata e, come dicevo, l'auricolare.....grazie per il supporto!
-
quoto Ruggio...
per quanto riguarda il "leggero", beh è tutto soggettivo LOL.... per me "set-up leggero" significa quando abbandono il carico in un cespuglio e mi porto appresso due mags nei tasconi cargo...hbahahahhahahaahha
-
eh Zio non è poi così leggero, però non pesa addosso xD comuqnue sull'onda positiva dei vostri consigli, ho preso una vip light strobo e sto cercando la prc pouch quella con gli elastici al di fuori per penne/cyalume..stavo pensando in un elemetto con la telecamerina della oregon anche o.o