Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Load out leggero -nuove foto-

Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Predefinito Load out leggero -nuove foto-

ciao ragazzi! premetto che ci sono molte licenze e NON ho pretese di reenacting...è principalmente pensato per le partite dove serve l'indispensabile, ma non mi nego la possibilità di ampliare lo spazio con zaino e/o tasche (vedi la cumerbund)

first line: cappello sod, paracollo nero (o shemag coyote), maglietta od (sarebbe meglio una combat, lo so, mi sto attrezzando), pantaloni multicam propper (non me la sento di comprare i sod perchè il mio gruppo utilizza sempre la marpat, anche in allenamento, e quindi sarebbero un po' sprecati se tenuti nell'armadio), resque belt nera bhi, grimlock od agganciato ai passanti dei panta, tasca utility piccola in coyote tan flyye, guanti solag w/kevlar neri bhi, anfibi di-marca-sconosciuta (original swat, mi pare)

second line: pirate special equipment con portacaricatore quadruplo interno (3 caricatori + midland), patch ita e "o+" vegetate, pentagon light od, cat, grimlock od con scoth (lato destro) e 2 cyalume (lato sinistro)

giocattolo: scar vfc con aimpoint micro con rialzo homemade, rail cover 2" td originali, vertical grip short ka e anpeq15 vfc

ed ora qualche vista della first line e del platecarrier

critiche e pareri ovviamente ben accetti

P.S. il pc è un po' basso, ma essendo smilzo io, più alto di così non va (l'ho preso usato dall'a-stan e non ho il fisico del bestione che c'era dentro)
    Ultima modifica di VIASSO; 19/06/2011 a 12:44

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Io direi che qui Non cè manco l'ispirazione..togli il Forze speciali e lascia il setup leggero..

jet
    jet non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    Io direi che qui Non cè manco l'ispirazione..togli il Forze speciali e lascia il setup leggero..
    quoto

Club
    non affiliato

Predefinito

fatto

Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

qualche foto migliore magari , per capire meglio.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Se è un setup da gioco ti consiglio di cambiare il cappellino..la testa è quasi sempre la parte più visibile e un cappellino tan,con la vedetazione estiva è un buon modo per farsi impallinare...

Club
    non affiliato

Predefinito

appena riesco, metto nuove foto, perchè col lavoro son incasinato....il cappello è davvero un faro, l'ho scoperto a mie spese ieri pomeriggio ahah

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

set up leggero e plate carrier non sono un gggran binomio......

comunque il set up è carino, una base di partenza per qualche bel lavoro....

Club
    non affiliato

Predefinito

hai ragione, ma così è davvero leggero il tutto ed anche comodo...volevo appunto fare una cosa soft, ma con un occhio all'esigenza che avrebbe un soldato di proteggersi, per questo ho il plate....se riesco, tiro su un setup goi in a-stan da qui, ma è un po' dispendioso con tutta la roba sod..a meno che non mischiassi le vecchie foto con panta od/tan e giacche multicam con le foto più nuove coi pirate..forse tornando come anni al 2009 ci starei dentro come reenacting con le giuste tasche ed un m4
    un po' di miste vecchio e nuovo a cui ambisco
    Ultima modifica di VIASSO; 20/06/2011 a 13:42

Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

Se non hai pretese di reenacting, ti direi metti qualcosa a maniche lunghe, brucia quel cappello e tutti amici come prima
    altrimenti, ricreare un setup nei minimi dettagli non è semplicissimo ma nemmeno impossibile..alla fine se hai una buona base di partenza, devi solo darci sotto con i dettagli (che sia materiale issued o replica non importa se ben impiegato, dipende solo dalle tue possibilità/volontà/esigenze ).
    Prendendo spunto dalle tue refpic, La combat shirt è già stata mensionata per cui credo che l'acquisterai a breve (farcita di patches varie e opportune..), su quel tattico qualche tasca in più ci sta obbligatoriamente e magari sposterei quello che già hai montato su (torniquet, patch..) come da refpic, se proprio non vuoi la prc dummy, utilizza almeno un headset/handset per la tua midland ecc ecc ecc..
    alla fine sta a te decidere

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.