Visualizzazione stampabile
-
Con loro ho fatto 3 spedizioni ed in periodo estivo.
Tutte le spedizioni sono state fatte con corriere Bartolini, ottimo imballo e nei tempi stabiliti.
Ho avuto solo un problema per una slitta per un mp5 (mancavano le viti) tutto risolto in breve, nella spedizione successiva di altro oggetto (comunque di loro spontanea volontà mi avrebbero fatto una spedizione per rimediare) hanno aggiunto le viti mancanti.
Un negozio affidabile, ottima assistenza ed con ottimi prezzi .
Consigliato.
-
avrete tutti ragione, ma a me l'hanno sconsigliato! Non perchè le consegne o i prezzi siano malvagi, ma perchè (da quanto riferito) rifilano delle cinesate assurde! Comunque io da loro ho preso un paio di cose e mi sono trovato molto bene
-
Acquistate 2 ASG, una mimetica, un tattico, più vari articoli, imballaggi buoni, tempi di consegna 48 ore, materiale secondo le aspettative senza difetti, continuerò ad acquistare su questo sito. rep +
-
scusate , assolutamente reputo inappropriato il commento " cinesate " . Il sito vende e spedisce , in modo impeccabile a mio avviso , cio' che ognuno ordina. Sta a noi capire ciò che acquistiamo . Certo , gran parte dell'attrezzatura economica e' di origine cinese, ma di certo non la producono loro !! Facciamo attenzione e maggiori ricerche su quello che selezioniamo . Abbiamo a disposizione ogni mezzo per capire provenienza e commenti di ogni marchio !
Il sito e' ottimo , sempre disponibile , se avete dubbi contattateli , vi rispondono in modo preciso e veloce senza alcun problema. Se fate acquisti importanti , vi consiglio smepre di chiamare e chiedere o addirittura accordarvi su spedizione e/o sconti. Sono sempre disponibilissimi.
Rep+++++
-
Salve a tutti
ci sono aggiornamenti su questo negozio?
-
per me è uno dei migliori shop online.
su qualche articolo hanno dei prezzi leggermente più alti della concorrenza, ma su altri più bassi...
quindi o c'è veramente tanta roba da acquistare e quindi si possono ammortizzare più spedizioni, o altrimenti è quello che preferisco ed utilizzo più frequentemente.
la roba che spediscono è quella che si seleziona, quindi le cinesate arrivano se si acquistano: non si può pretendere di acquistare un rolex replica da 500 € e pretendere che arrivi originale.
lo consiglio assolutamente, sono veloci ed affidabili, e quando sbagliano rimediano a loro spese.
-
Allora.
Ordinato vfc baby. Considerato che mi hanno dato anche peq, Lipo e caricabatterie il prezzo è stato molto competitivo
spedizione velocissima
imballo a prova di deragliamento
lipo arrivata già carica
comunicazione ottima
consigliatissimo