Inserite qui i vostri commenti riguardanti il negozio.
Inserite qui i vostri commenti riguardanti il negozio.
Io ci ho preso un pompa (quello che ho in firma), pero' tramite un collega che passava da Rosmarino durante le ferie: ottimo prezzo (forse il piu' basso in assoluto) e lo schioppo e' perfetto (ma quello non e' merito del negozio ma di chi l'ha costruito). Sul sito dice che spedisce con Bartolini (ottimo) e GLS (non saprei dire).
Come prezzi in effetti mi pare molto buono, volevo sapere se era affidabile anche come spedizioni etc, ma ho visto che comunque spedisce in contrassegno... buona cosa.
Ho preso due asg in due differenti spedizioni...il mio M4 S-System della jg e un CQB della stessa marca per un mio amico...prezzi ottimi e spedizione veloce, lo consiglio di certo.
Ottimomi farò arrivare un po di regalini allora!
sicuramente uno dei siti migliori per procurarsi equipaggiamenti low cost
comprata una maschera antigas(giusto per sfizio)
ottimo sito....solo...vorrei sapere perchè, dopo due giorni che guardavo la maschera online, il prezzo è salito di 3 euro ....![]()
Io ho acquistato un macete tipo Kukri, ed un tris di katane da mettere in salotto, materiale ottimo spedizione rapidissima, prezzi irrisori.....
Mio padre ha acquistato un bel pò di spade e pugnali..Sempre imballati bene, spedizione veloce e pezzi molto buoni. Per i prezzi devo dire che sono abbastanza bassi.
Ultima modifica di Pafhnir; 20/12/2012 a 20:29
Rilascio un feedback recente. Abbiamo preso da loro:
- Gruppo aria per Golden Bow g36C
- 2 G36c Golden Bow
- 2 Maschere per gli occhi
- 2 protezioni per il viso ( bocca-naso)
- 1 sacca porta fucile
- 1 tattico body armor
- 2 confezioni di pallini royal
Insomma abbiamo preso un bel pò di roba. La merce è stata spedita il giorno dopo all'acquisto. Il tutto è arrivato nei tempi stabiliti ( 48 ore perchè sto in Sicilia ) con corriere Bartolini.
Il tutto era imballato alla perfezione, e la merce era conforme all'ordine.
Un negozio serio ed affidabile, farò altri acquisti da loro senza ombra di dubbio.