quella di noto dovrebbe essere una comparazione tea vari componenti, non una guida in cui ne vengono proposti di specifici
Visualizzazione stampabile
quella di noto dovrebbe essere una comparazione tea vari componenti, non una guida in cui ne vengono proposti di specifici
Indubbiamente, ma a livello di energia sviluppata siamo li.
La M100 è una molla di vecchia concezione ed è rimasta tale da illo tempore.
Ho voluto solo far notare a Defender che anche con la SP90 si può essere overjoule. ;-)
già...
un po come dire "BACARDI??? TI UBRIACHI CON QUELLA ROBA... BEVI PAMPERO!"
:D
grazie a tutti delle risposte,
limare il secondo dente??? io sta' cosa non l'ho fatta!!!! non sapevo nemmeno che si dovesse fare!!! comunque mi si e' mangiato tipo i primi 5-6 denti.Quote:
ps: spesso le teste silenziate fanno stare il pistone più arretrato del dovuto...hai limato il secondo dente del pistone??Devi controllare che il settoriale abbia lo spazio di ingaggiare il pistone sul dentone e non ingaggi sui denti più piccoli!
lo so che e' over, ma non di tantissimo. e poi io mi sto' zitto, non lo dico a nessuno e taglio le gambe agli avversari AHAHAHAHAHAAHAHQuote:
il problema è l'accoppiata molla m100, astaguidamolla con spessori e probabilmente spessori anche dentro al pistone, di sicuro sei over joule
comunque lo spessoraggio credo di averlo fatto bene, perche' ho provato a far girare tutti gli ingranaggi uno ad uno e giravano liberi e senza ballare. non so cosa fare, ho paura che riprendendo un altro pistone in plastica si sgrani un'altra volta. ma il pistone della element con gli ultimi denti in metallo a cosa serve???? i denti in metallo non servirebbero d'avanti?
in conclusione,( visto che il fucile non e' tanto over), non credo che il problema sia riconducibile ne alla potenza, ne allo spessoraggio (credo di averlo fatto adeguatamente). e' possibile che sia quella cosa dello limaggio del primo dente?
volevo pure farvi sapere che mi ha pure mezzo rotto le teste del gruppo aria, la guarnizzioni si sono staccate. che fare? dite che con un po' d'attack torneranno come nuove oppure vanno ricomprate?
anche se te ne stai zitto resti sempre un mona!
meglio chiudere...