Visualizzazione stampabile
-
si, però porca miseria in italia si trova solo la "combat shirt", la "field jacket" e i "field pant" ma non ancora i "combat pant" che si stringono all'altezza dell'anfibio con un nuovo tipo di velcro ultra resistente...se qualcuno di voi sa dove posso reperire in italia i "combat pant" con le ginocchiere inseribili, fatemelo sapere. e comunque, non ricordo dove l'ho letto, ma i progettisti crye hanno preso spunto proprio dalla nostra san marco...solo che i nomi di tutto quello che hanno gli americani fà già paura (vedi ad esempio i nomi delle navi...enterprise, encorage, towerhall.....noi italiani: san giuseppino, san tonino, san pasquino.....mah!!!). ironizzo ovviamente...ma potevamo chiamare le nostre navi...che sò...la portaerei "ti spacco il culo" oppure la fregata "sò c...i tuoi"...eh eh eh eh...
ciaus,
stekka!!!
-
tra un po' arrivano da tacsense... io appena riapre ordino la field shirt e appena gli arrivano prendo i panta... poi spero di riuscire ad accaparrarmi la recce smock... :giggle:
-
cosa?
veramente tacsense non le ha ancora?
sono ordinabili dal sito da più di un mese!!! :shocked:
-
iena, probabilmente need si riferiva ai "combat pant"...il modello "field pant" in effetti è già disponibile da tactical sense da oltre un mese...yooo!!!
dj stecca.
-
provata ieri in combat.....
uno spettacolo.... con i colori del bosco in questo periodo è eccezzionale....
tanto per gradire... eccoci con le multicam:
https://www.lest.it/gal18/big/002.jpg
-
wow! bella foto!
ne hai altre per caso?
curiosoooo... :d
-
guarda qui: https://www.lest.it/galleria18.php
ma sono solo 4.... a breve pero' ne faremo delle altre... di sicuro già questa domenica...
-
intendevo i combat pants, tacsense non ha ancora disponibili i combat pants l'altra roba è tutta in magazzino ed infatti l'ho ordinata...
ciao
-
wow! proprio belle!
bravi!
aspetto le prossime con ansia! :d
-
Quote:
Originariamente inviata da ned112
intendevo i combat pants, tacsense non ha ancora disponibili i combat pants l'altra roba è tutta in magazzino ed infatti l'ho ordinata...
ciao
capito... avevo quasi capito che aveva messo tutto in catalogo prima di averle!!! :twisted: :twisted:
tnx per il chiarimento!