Visualizzazione stampabile
-
-
-
che il silicone della cavetteria è veramente delicato :)
-
si è vero, perche molto morbido pero è ben isolato, se lo tratti bene secondo me resta il migliore di serie...:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zikan
@Tex: la cavetteria è veramente delicata :)
@Bombardiere: che pistoni hai trovato? in alcuni ci sono bianchi molto duri e fragili (si spezzano all'altezza del dentone) invece alcuni che sembrano quasi dei marui ma sono molto piu morbidi e si consumano abbastanza velocemente
Non mi piacciono molto le molle,mi sembrano lente in rilascio e molte volte sono da tagliare per rientrare nel joule
non sono d'accordo, l'i,mpianto elettrrico è sicuramente il migliore tra quelli in commercio. ed anche i pistoni sono veramente ottimi.
-
ragazzi per me la cavetteria G&P e la migliore e basta. se lavori bene non la rovini
-
io ho preso il g&p sentry magpul a gennaio 2011 e và da dio con la sua lipo 7.4. e ho sparato molti bb. grattatina doverosa non si sà mai:)
-
Quote:
Zikan
@Tex: la cavetteria è veramente delicata :)
@Bombardiere: che pistoni hai trovato? in alcuni ci sono bianchi molto duri e fragili (si spezzano all'altezza del dentone) invece alcuni che sembrano quasi dei marui ma sono molto piu morbidi e si consumano abbastanza velocemente
Non mi piacciono molto le molle,mi sembrano lente in rilascio e molte volte sono da tagliare per rientrare nel joule
Bè strano io i pistoni G&P di serie li ho trovati buoni , certo non sono il top.Le molle di serie sono ottime , credo siano della Guarder a passo variabile,occhio e croce, e si è vero spesso sono over joule(anche perchè accoppiate a guidamolla con spessori) dopo che si è eliminato le perdite aria,tarato il cilindro di compressione e quindi bisogna spezzarle
---------- Post added at 16:40 ---------- Previous post was at 16:39 ----------
Quote:
Spyke86
ragazzi per me la cavetteria G&P e la migliore e basta. se lavori bene non la rovini
concordo, ottimo impianto elettrico di serie
---------- Post added at 16:41 ---------- Previous post was at 16:40 ----------
Quote:
trauma86
io ho preso il g&p sentry magpul a gennaio 2011 e và da dio con la sua lipo 7.4. e ho sparato molti bb. grattatina doverosa non si sà mai:)
finchè non ti spezza un alberino,e se non hai orecchio fino ed allenato , non te ne accorgi ed allora sono cazzi..........
-
Quote:
bombardiere
Bè strano io i pistoni G&P di serie li ho trovati buoni , certo non sono il top.Le molle di serie sono ottime , credo siano della Guarder a passo variabile,occhio e croce, e si è vero spesso sono over joule(anche perchè accoppiate a guidamolla con spessori) dopo che si è eliminato le perdite aria,tarato il cilindro di compressione e quindi bisogna spezzarle
Tutte le molle che ho trovato erano tutte a passo costante, strano.
-
vi ringrazio molto , non ho potuto rispondere perche sono stato in vacanza " piantare alberi da frutta :-D"
---------- Post added 06/06/2011 at 00:19 ---------- Previous post was 05/06/2011 at 23:32 ----------
Quote:
bombardiere
La meccanica è ottima , la pecca è negli alberini degli ingranaggi si piegano e si spezzano come niente, l'ingranaggio come dentatura è tra i migliori in commercio.Il cilindro di compressione è conico e crea problemi di tenuta aria , la gommina hop up non è buona e và sostituita anchè perchè perde molta aria,ottimi il motore M120 o M140 veloce e parco di consumi,ottima coppia, il suo tallone di achille è il pignone molto debole(io l'ho acquistato e subito sostituito il pignone con un guarder), per il resto il pistone è ok ed anche il gear box-Assicurati di non prendere la versione low cost di un G&P perchè non è dichiarato dal negoziante,ma si distingue per il prezzo più basso, le versioni low cost hanno boccole di plastica anzichè gli ottimi cuscinetti a sfera G&P.Con la 7,4 volts nessun problema, con la 11,1 volts sgrani al cento per cento, una altra cosa, verificare lo spessoramento, perchè da fabbrica non sempre sono ben spessorati
ho intezione di acquistare un G&P - Magpul M4 MOE Foliage Green .
Magpul PTS M4 Carabine
Paramano PTS MOE, Calcio PTS CTR, grip motore PTS MIAD, tacca di mira posteriore flip up Magpul.
Castello in metallo Magpul M4.
Versione con cavi posteriori con alloggio batteria nel tubo del calcio.
Gear box e ingranaggi in metallo su cuscinetti da 8mm.
Motore M120 G&P.
Lunghezza 790/870 mm.
Canna interna 363 mm.
Peso 2600 g.
Caricatore da 120bb.
320€
spero che non sia una versione economica della g&p , voi che dite ??