Visualizzazione stampabile
-
Ecchefava, io ho appena ordinato il norots....
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da
Petro
:asd:
guarda che io ero serio, è da un pezzo che cercavo qualcuno in grado di riprodurre il pvs15 in resina :D
;)
Quote:
BigBoss1985
Oltre al pvs 15, (e credo anche il pvs 18) è in arrivo il wilcox nvg mount L2G05. Era ora!!!!!!!!!
c'hai ragggione me l'ero perso per strada:
Allegato 92269
-
dite che sperare che siano fatti decentemente e che non costino una follia è troppo??:D
-
Ottima news però io ragiono così: il PVS 15 va bene dummy (per ora) ma il mount me lo ordino originale; piano piano si prende tutto.
-
Non è che io sia un nerd del real steel... Comunque penso vi torni utile sapere per i vostri set up che non mi sembra proprio che il binoculare venga più usato da alcun reparto di fanteria. Non sono sicuro al 100%, ma sono abbastanza sicuro che vengano usati solo dai piloti di velivoli.
Al massimo viene usato da qualche reparto forze speciali per impieghi particolari.
Se volete fare un set up terrestre, PVS14 o PVS7 (anche se ormai è praticamente estinto)
-
Quote:
marswallace
Non è che io sia un nerd del real steel... Comunque penso vi torni utile sapere per i vostri set up che non mi sembra proprio che il binoculare venga più usato da alcun reparto di fanteria. Non sono sicuro al 100%, ma sono abbastanza sicuro che vengano usati solo dai piloti di velivoli.
Al massimo viene usato da qualche reparto forze speciali per impieghi particolari.
Se volete fare un set up terrestre, PVS14 o PVS7 (anche se ormai è praticamente estinto)
i pvs 14 - pvs 7 oramai sono pezzi quasi di antiquariato, anche la fanteria italiana usa i pvs15 e i pvs21 che sono binoculari, per cui mi permetto di smentire la tua affermazione.
-
Quasi quasi questo Pvs 15, se non costa un botto, me lo prendo....
-
Quote:
marswallace
Ma che sta dih??
PVS 14?? per un setup..moderno?..al massimo per noi comuni mortali softgunner..ma quelli che hai elencato, li usano giusto quelli del ANA, Mexico e Turchia..non dico gli Americani..ma già gli italiani usano già ben altro..
-
qualcun altro che vuole infierire? hahahha
-
Uops...non avevo letto l'intervento di Moses.. ahahah scusa..non volevo rigirare l'alabarda nella ferita..ahah