ah grazie mille kame per l'aiuto
Visualizzazione stampabile
ah grazie mille kame per l'aiuto
si ma poi per guardare nel dot devi prendere l'ascensore.Quote:
Originariamente inviata da sandro111
se il dot funziona le tacche nn servono a nulla, se il dot nn va lo togli e hai le tacche.
:roll:
quoto kame, o dot o tacche :s
io ho montato gli anelli alti sul mio g36 ma le tacche sono comunque inutilizzabili. approposito c'è qualche dot che viene venduto con i tappi trasparenti come quelli delle ottiche?
ragazzi....stupendo!
e' da poco arrivato...è assurdo, bellissimo!
grazie mille per il consiglio! :d :d :d :wink2:
visto come ci sta bene