Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Consiglio su Dot

  1. #1
    Chainsaw novice
    Club
    Brigata Armerina
    Iscritto il
    25 Apr 2007
    Messaggi
    756

    Predefinito Consiglio su Dot

    ciao ragazzi, sono interessato ad un reddot per il mio g36c

    sono indeciso tra questi due cosa mi consigliate? in caso per montarle nel caso andassero bene cosa dovrei comprare (anelli ecc )?

    grazie

    https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2627

    https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=3580

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di jokerjoker
    Club
    6° regg.cacciatori alpini
    Età
    43
    Iscritto il
    24 Apr 2007
    Messaggi
    53

    Predefinito

    prenditi questo è pseudo futuristico si abbina allo stile g36

    https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2720

  3. #3
    Chainsaw novice
    Club
    Brigata Armerina
    Iscritto il
    25 Apr 2007
    Messaggi
    756

    Predefinito

    grazie mille, devo prendere altro per montarlo o trovo già tutto dentro?

  4. #4
    Spina L'avatar di DOOM91
    Club
    Red Axes
    Iscritto il
    18 Nov 2006
    Messaggi
    305

    Predefinito Re: Consiglio su Dot

    Quote Originariamente inviata da sandro111
    ciao ragazzi, sono interessato ad un reddot per il mio g36c

    sono indeciso tra questi due cosa mi consigliate? in caso per montarle nel caso andassero bene cosa dovrei comprare (anelli ecc )?

    grazie

    https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2627

    https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=3580
    io ho un dot simile al primo,nonostante l'estetica nn sia delle migliori,come uso nn è male,molto intuitivo,forse l'illuminzaione del punto(nonostante abbia 11 intensità)si fa un pò fatica a vederlo.nn ha bisogno di anelli.
    mentre l'ottica è un pò più difficile da utilizzare,cmq dipende da persona a persona....

  5. #5
    Spina L'avatar di DOOM91
    Club
    Red Axes
    Iscritto il
    18 Nov 2006
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sandro111
    grazie mille, devo prendere altro per montarlo o trovo già tutto dentro?
    tutto compreso....

  6. #6
    Chainsaw novice
    Club
    Brigata Armerina
    Iscritto il
    25 Apr 2007
    Messaggi
    756

    Predefinito

    ok. ho raccimolato i soldi e deciso di prendere il dot consigliato.

    una sola domanda, per mantenere le tacche di mira del g36 devo montare gli anelli alti o vanno bene quelli in dotazione?

  7. #7
    Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.
    Età
    45
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sandro111
    ok. ho raccimolato i soldi e deciso di prendere il dot consigliato.

    una sola domanda, per mantenere le tacche di mira del g36 devo montare gli anelli alti o vanno bene quelli in dotazione?
    metti quello in dotazione e sei apposto...

    "pseudo-futuristico"? :s

  8. #8
    Chainsaw novice
    Club
    Brigata Armerina
    Iscritto il
    25 Apr 2007
    Messaggi
    756

    Predefinito

    si si prendo questo
    https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2720

    l'unico mio dubbio è che non volevo non potere più mirare in maniera "tradizionale"

  9. #9
    Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.
    Età
    45
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    cosa ti serve il dot se vuoi mirare in maniera "tradizionale"?

  10. #10
    Chainsaw novice
    Club
    Brigata Armerina
    Iscritto il
    25 Apr 2007
    Messaggi
    756

    Predefinito

    volevo non precludermi la possibilità di farlo...per questo pensavo agli anelli alti....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.