già, una lipo sarebbe la soluzione ideale se non hai voglia di spostare i cavi batteria verso il calcio per utilizzare il crane o mettere le batterie esterne all'astina (cosa che a me non piace)
Visualizzazione stampabile
già, una lipo sarebbe la soluzione ideale se non hai voglia di spostare i cavi batteria verso il calcio per utilizzare il crane o mettere le batterie esterne all'astina (cosa che a me non piace)
Anche io, quando usavo le mini 8,4 ho limato, per comodità, le linguette in plastica che si trovavano nel SIR, però se ci fossero ancora, con le Li-Po non avrei avuto questo problema.
Calzano perfettamente, rimangono fisse e non si muovono, il tutto senza forzare per niente, ovviamente la batteria non deve superare una certa misura...
Invece quale carica batterie per le lipo mi consigliate?
Che caratteristiche deve avere per non buttare via i soldi in un prodotto magari non all'altezza?
Posso fare un pensiero con le 11,1v?
Grazie 1000
Approfitto per chiedervi 1 cosa,posso mettere la li-po sul mio Scar dboys????
beh, certo che puoi, magari per sicurezza non usare batterie troppo spinte, un rof troppo elevato potrebbe danneggiare la non eccelsa meccanica dboys
Cino ti abbiamo già risposto nel tuo 3d...
mettendo una batteria da 9,6 devo anche cambiare il fusibile del fucile con uno piu'grande?
grazie
...comunque una lipo 7,4 non ha le prestazioni di una nimh 9,6... ha tanti altri bei vantaggi, ma di sicuro la asg gira più veloce con una 9,6.