Come da titolo vorrei aquistare una nuova batteria per il mio m4 golden bow una 9,6 da 1400 mha in su
Cosa mi consigliate?
Devo cambiare anche il fusibile originale?Se devo cambiare il fusibile da quanto lo devo mettere?
Grazie 1000
Come da titolo vorrei aquistare una nuova batteria per il mio m4 golden bow una 9,6 da 1400 mha in su
Cosa mi consigliate?
Devo cambiare anche il fusibile originale?Se devo cambiare il fusibile da quanto lo devo mettere?
Grazie 1000
di leggere la guida alle batterie in sezione guide
prendi una lipo 7,4 e fai prima.
il tempo della ricarica è ridotto all'osso e pesa/ingombra la metÃ* di quelle normali
Come da consiglio come torno a casa da lavoro faro'un salto nella sezione guide riguardante le batterie
La 7,4 lipo mi da le stesse prestazioni di una 9,6 tradizionale almeno per quel che riguarda la raffica e potenza?
quasi le stesse prestazioni...
ma sicuramente con piu "comode"...
prendiu una lipo 7,4, ma il fucile che modifiche presenta?
Il fucile nn presenta nessuna modifica devo prossimamente solo sostituire la canna originale con una precisione e fare alcune modifiche all'hop-up
Se a furor di popolo mi consigliate la lipo e mi dite che nn ci sono differenze con una 9,6 tradizionale credo che optero'per quella anche per il minor peso/ingombro
A proposito di batterie e S-System...io pensavo di mettere un calcio tipo crane e spostare l'alloggiamento batterie, non so come fate voi a non impazzire nel posizionarle nel sir (magari, anzi, probabilmente nel marui si riesce agilmente...nel JG è una tortura)
Confermo
Infatti io mette la batteria all'esterno con delle fascette di plastica per tenerla attacata al fucile
Invece un mio amico per fare entrare la batteria maggiorata all'interno del fucile si e'messo ad allargare con il frullino il vano batteria del fucile tagliando le linguette inutili e adesso entra bene
Comunque con una lipo nn avrei problemi di spazio