12

thread: Aiuto su scelta nuova batteria m4 s-system golden bow

Spina
    Club
    non affiliato
    13 Jan 2011
    32

Question Aiuto su scelta nuova batteria m4 s-system golden bow

Come da titolo vorrei aquistare una nuova batteria per il mio m4 golden bow una 9,6 da 1400 mha in su
    Cosa mi consigliate?
    Devo cambiare anche il fusibile originale?Se devo cambiare il fusibile da quanto lo devo mettere?
    Grazie 1000

SAMaximum

Club
    Strategic Games
    08 Oct 2005
    17,790

di leggere la guida alle batterie in sezione guide

Recluta

Club
    X brigata
    37
    02 Nov 2009
    962

prendi una lipo 7,4 e fai prima.
    il tempo della ricarica è ridotto all'osso e pesa/ingombra la metÃ* di quelle normali

Spina
    Club
    non affiliato
    13 Jan 2011
    32

Come da consiglio come torno a casa da lavoro faro'un salto nella sezione guide riguardante le batterie
    La 7,4 lipo mi da le stesse prestazioni di una 9,6 tradizionale almeno per quel che riguarda la raffica e potenza?

Soldataccio
    Club
    SAF
    12 Dec 2008
    2,101

quasi le stesse prestazioni...
    ma sicuramente con piu "comode"...

Soldataccio
    Club
    Phoenix SAT Pescara
    46
    23 Oct 2007
    1,508

Io sull' S-System (Marui originale) uso questa e mi ci trovo benissimo:

Poi sta a te scegliere la batteria che vuoi, ma ti consiglio anche io di andare sulle Li-Po.

Spina
    Club
    devils softair club
    07 Jul 2009
    379

prendiu una lipo 7,4, ma il fucile che modifiche presenta?

Spina
    Club
    non affiliato
    13 Jan 2011
    32

Il fucile nn presenta nessuna modifica devo prossimamente solo sostituire la canna originale con una precisione e fare alcune modifiche all'hop-up
    Se a furor di popolo mi consigliate la lipo e mi dite che nn ci sono differenze con una 9,6 tradizionale credo che optero'per quella anche per il minor peso/ingombro

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    21 Apr 2008
    367

A proposito di batterie e S-System...io pensavo di mettere un calcio tipo crane e spostare l'alloggiamento batterie, non so come fate voi a non impazzire nel posizionarle nel sir (magari, anzi, probabilmente nel marui si riesce agilmente...nel JG è una tortura)

Spina
    Club
    non affiliato
    13 Jan 2011
    32

A proposito di batterie e S-System...io pensavo di mettere un calcio tipo crane e spostare l'alloggiamento batterie, non so come fate voi a non impazzire nel posizionarle nel sir (magari, anzi, probabilmente nel marui si riesce agilmente...nel JG è una tortura)
    Confermo
    Infatti io mette la batteria all'esterno con delle fascette di plastica per tenerla attacata al fucile
    Invece un mio amico per fare entrare la batteria maggiorata all'interno del fucile si e'messo ad allargare con il frullino il vano batteria del fucile tagliando le linguette inutili e adesso entra bene
    Comunque con una lipo nn avrei problemi di spazio

12

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.