Visualizzazione stampabile
-
potrei tirare giù l'EG1000( è HT no?) di mamma Marui dal P90 e mettere sul piccolino l'HS della AIM... così avrei un GB veloce con un buon motore sull'M4 e un GB con qualità Marui con un motore veloce sul P90...
dici che sarebbe il caso di intercambiare i pignoni dei due motorini?
-
meglio che ti leggi la recensione e almeno 3 3d in accessori o tech center su sti gear e gli ingranaggi che invece tanto belli non sono.
i gear vanno quasi sempre presi in mano anche con interventi importanti, occhio...
-
Quote:
Originariamente inviata da
3rd Man
potrei tirare giù l'EG1000( è HT no?) di mamma Marui dal P90 e mettere sul piccolino l'HS della AIM... così avrei un GB veloce con un buon motore sull'M4 e un GB con qualità Marui con un motore veloce sul P90...
dici che sarebbe il caso di intercambiare i pignoni dei due motorini?
io ho fatto la stessa cosa con i miei 2 colt motore hs da una parte con gear normale e motore ht con meccanica hs dall'altra...
come ha detto tex pero comunque questo gear va aperto.....
-
si si ho letto sulla recensione di montana che qualcosina va fatto (smussatura dei denti del centrale a 45°, spessore da 0,1 prima della molla autospessorante, ecc ecc...) speravo che a due anni di distanza qualcosina l'avessero migliorato...
:sad2: come avevo detto precedentemente speravo di non doverlo aprire... a sto punto mi metto a moddare uno dei gear che già ho...
-
Quote:
Originariamente inviata da
eltoroloco
vabbe allora te lo dico io in generale il gear della aim è molto valido soprattutto per il prezzo !!! le pacche presentano qualche imperfezione ma niente che un po di carta vetro non possa risolvere... le boccole non sono male ma neanche il top il pistone è molto valido secondo me tranne qualche bava di stampaggio per il resto è come un gear cinese la cavetteria non è alta conducibilità ma neanche la classica pezzottima cinese....
per la 7.4 45 c mi sembrano davvero esagerati ne bastano 30... magari prendine una da un paio di miglia mah e stai apposto il motorino è come un element identico ti puo capitare che vada una bomba o che sia lento va un po a culo :D
più spunto ha meglio è... perchè consigli di abbassare i C di scarica?
-
-
non ho consigliato di abbassare i C di scarica ma semplicemente 40\45 c mi sembrano davvero esagerati per l'assorbimento dei nostri motorini...
-
ho dato un'occhiata in giro e... visti i problemi che sembra presentare questo AIM TOP quasi quasi punto ad una configurazione,fra cose che ho e altre che dovrei prendere, tipo così:
GB rinforzato con boccole piene da 6; (in casa)
Lonex kit aria silenziato completo; (lo si trova dal bannato)
pistone SMK oro o blu; (l'oro è in casa il blu no)
molla M100; (in casa)
terna ingranaggi composta da: conico marui e centrale+ settoriale con delaier G&P; (in casa)
motorino M120 HS; (da prendere)
che dite è una porcheria o a qualità sarebbe meglio dell'AiM??? rischio riagganci o altri inconvenienti?
-
sa che ci sono un paio di guide ai componenti...?
-
:giggle: si lo sò... ho buttato li una configurazione mooolto ipotetica nel mentre che si parlava ;)
anche perchè sono ancora tentato a buttarmi sull'AIM... anche se mi toccherà aprirlo temo..