Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: gearbox Aim Top

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ultima Legione S.A.T.

Predefinito gearbox Aim Top

salve a tutti popolo di sam, sono qui per chiedere consiglio, ascoltare pareri e ricevere insulti.
    sarei intenzionato a montare un nuovo gearbox sul mio ciufilino e ,presso un noto rivenditore sanmarinense, ho notato un'ampia scelta di GB con annesso motorino della Aim Top. Ho cercato in qua e in la per il forum e da quello che ho capito gli ingranaggi non sono male...
    Allora abbiamo l'Hi Torque ad alta coppia con molla m120, boccole 8mm cuscinetti, da usare con batterie alta potenza e capacita; a seguire l?Hi Speed alta velocita con molla m100,boccole 8mm cuscinetti, da usare con batterie alta capacita.
    Il paio di dubbi che ho risiedono, oltre sulla qualità del prodotto, sulla potenza sviluppata e sulla batteria da utilizzare...

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

premesso che qui sul forum c'è una recensione di montana di tutto il gear!!! ti dico che ci vuole una batteria 9.6 minimo e piu mha ha e meglio è! con una lipo meglio ancora anche se 7.4 ma con tanti c.
    se prendi quello con la molla da 120 sei furi legge e la devi sostituire subito!! con la molla da 100 forse sei nel joule ma di poco...

Club
    Ultima Legione S.A.T.

Predefinito

la recensione di montata è sulla terna ingranaggi e sul pistone, l'ho gia letta... mi interessava sapere se qualcuno avesse preso il gear completo + motorino della AIM...
    immaginavo che quello con la m120 fosse fuori J... infatti puntavo più all'HS e pensavo di spingerlo con una 7,4v 25C o 40C
    Ultima modifica di 3rd Man; 23/05/2011 a 16:44

Club
    Legio Linteata

Predefinito

vabbe allora te lo dico io in generale il gear della aim è molto valido soprattutto per il prezzo !!! le pacche presentano qualche imperfezione ma niente che un po di carta vetro non possa risolvere... le boccole non sono male ma neanche il top il pistone è molto valido secondo me tranne qualche bava di stampaggio per il resto è come un gear cinese la cavetteria non è alta conducibilità ma neanche la classica pezzottima cinese....
    per la 7.4 45 c mi sembrano davvero esagerati ne bastano 30... magari prendine una da un paio di miglia mah e stai apposto il motorino è come un element identico ti puo capitare che vada una bomba o che sia lento va un po a culo

Club
    Ultima Legione S.A.T.

Predefinito

capito... quindi lo consigli ma con riserva (acc... e io che volevo buttarlo su diretto senza aprirlo )
    la lipo sarebbe 40C non 45! la cosa è dettata dal fatto che ho un peq 15 in cui infilarla ne ho trovate da 15, 25 e 40... a sto punto proverò con la 25C

Club
    Legio Linteata

Predefinito

bhe si è un discreto gear che con un paio di lavoretti diventa un signor gear... ma tu ci metterai un motore highspeed o ht??

Club
    Ultima Legione S.A.T.

Predefinito

il motore che danno in confezione... se alla AIM non sono dei feccia penso abbiano messo un HS a corredo del GB HS

Club
    Legio Linteata

Predefinito

bhe personalmente nn metterei mai un motore hs su un gear hs !!! xke cosi cin una 11.1 ti arriVA A 40 BB\S
    cmq sei se decidi di farlo ti servirà una batteria con molto spunto e tanti mah xke ne consumera a migliaia XD

Club
    Ultima Legione S.A.T.

Predefinito

11.1 non le userò mai credo... comunque ti mando in PM il link dell'articolo di cui parlo così poi mi dici che ne pensi

Club
    Legio Linteata

Predefinito

sisi lo conosco il pezzo bhe per il prezzo va preso al volo!!! ma io ti consiglio di sostituire il motorino con uno ht o standard e questo mettilo su un altro fucile o vendilo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

aimtop

https:www.softairmania.itthreads190493-gearbox-Aim-Top

gearboxaimtop

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.