Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Daffy
scusa ma con un coso così corto e senza sistemi di puntamento come fai a mirare? e soprattutto i pallini vanno dove gli pare a loro.... Ha veramente senso usare un attrezzo simile?
quoto,come nel caso dell'utente che aveva realizzato un ak segando la canna e togliendo il calcio chiamandola arma di backup....arma di backup è qualcosa che in caso di inceppamento\rottura del fucile estraggo dalla fondina e uso immediatamente(pistola)...non estraggo metto il caricatore e uso....
a parte questo...chi di voi affronterebbe una 24h portando questo fucile in una fondina??ma neanche per una 6\8h recon.....(visto i pesi e gli ingombri)
idem per il discorso...in caso di rottura durante il gioco??
se gioco una domenica ho com me almeno un fucile di riserva in macchina(come penso tutti),credo che nessuno alla domenica giochi su campi di 100km quadrati e quindi nel caso di rotture vado a cambiarlo(meglio fare 5\10 a piedi)che girare una giornata con qualcosa attaccato alla gamba.
se vado a un torneo di solito uso dei fucili fidati e rodati e prima di usarli gli do sempre una controllata(a aprire un m4 ci vogliono 10 min)...procedura comune a tutti credo.,di sicuro non vado a fare un torneo con un fucile da 35bb\s o uno appena preso magari alimentato con una lipo da aerei rc....quindi questa psicosi da rottura mi sembra esagerata.....
sinceramente non ne vedo questa utilità(tanto più che non è possibile neanche mirare),preferisco affidarmi a una buona pistola(che spara ne più ne meno alla stessa distanza di questo "aggeggio").
persoinalmente non mi piace(ognuno ha i suoi gusti)e personalmente fatico a considerarlo non tanto un custom quanto propio un fucile......
-
Quote:
EVILZEK
quoto,come nel caso dell'utente che aveva realizzato un ak segando la canna e togliendo il calcio chiamandola arma di backup....arma di backup è qualcosa che in caso di inceppamento\rottura del fucile estraggo dalla fondina e uso immediatamente(pistola)...non estraggo metto il caricatore e uso....
a parte questo...chi di voi affronterebbe una 24h portando questo fucile in una fondina??ma neanche per una 6\8h recon.....(visto i pesi e gli ingombri)
idem per il discorso...in caso di rottura durante il gioco??
se gioco una domenica ho com me almeno un fucile di riserva in macchina(come penso tutti),credo che nessuno alla domenica giochi su campi di 100km quadrati e quindi nel caso di rotture vado a cambiarlo(meglio fare 5\10 a piedi)che girare una giornata con qualcosa attaccato alla gamba.
se vado a un torneo di solito uso dei fucili fidati e rodati e prima di usarli gli do sempre una controllata(a aprire un m4 ci vogliono 10 min)...procedura comune a tutti credo.,di sicuro non vado a fare un torneo con un fucile da 35bb\s o uno appena preso magari alimentato con una lipo da aerei rc.
quindi sinceramente non ne vedo questa utilità(tanto più che non è possibile neanche mirare),preferisco affidarmi a una buona pistola(che spara ne più ne meno alla stessa distanza di questo aggeggio).
persoinalmente non mi piace(ognuno ha i suoi gusti)e personalmente fatico a considerarlo non tanto un custom quanto propio un fucile......
Quanto è bello avere la verità in mano...
-
a me non piace ma lo ritengo utile!
io ho un ak senza frontale e ( anche se non lo uso mai ) è pensato per questo.
-
Quote:
CURZ
dentro al frontale c'è poco spazio quindi per non smenarmi ho deci so di mettere la batteria sopra!!!
Il micro colt ha una canna di precisione da 6.03 e a 20/25m i pallini entrano in una sagoma di 30cm di diametro... per un'affare così va più che bene... poi non servono sistemi di puntamento il tiro istintivo è immediato è una stupidata mirare!!!
No comment!
-
Allora, in termini di gusti devo dire che lo trovo abbastanza inutile. Diciamo che le repliche belle sono altre. Questo però è solo il mio parere, a conferma di ciò c'è il fatto che ho venduto il mio MG36 ParaTrooper, custom su base colt mischiato a G36........c'era un po' di lavoro in più rispetto a questo! ;)
A parte ciò, una soluzione che avevo utilizzato per la questione batteria era utilizzare un ReadyMag con un finto caricatore come alloggiamento. In questo modo ti resta libera la slitta superiore a discapito di un paio di cm in più in larghezza.
Nel mio, però, avevo inserito un puntatore laser regolabile nel frontale come sistema di puntamento.
Cer8
-
Quote:
Daffy
No comment!
Bravo...rep+1
Quote:
Cer8mr2
Allora, in termini di gusti devo dire che lo trovo abbastanza inutile. Diciamo che le repliche belle sono altre. Questo però è solo il mio parere, a conferma di ciò c'è il fatto che ho venduto il mio MG36 ParaTrooper, custom su base colt mischiato a G36........c'era un po' di lavoro in più rispetto a questo! ;)
A parte ciò, una soluzione che avevo utilizzato per la questione batteria era utilizzare un ReadyMag con un finto caricatore come alloggiamento. In questo modo ti resta libera la slitta superiore a discapito di un paio di cm in più in larghezza.
Nel mio, però, avevo inserito un puntatore laser regolabile nel frontale come sistema di puntamento.
Cer8
c'hai ragione, non ci avevo pensato, così facendo posso eliminare il porta batteria... grazie per l'idea!!
-
Quote:
Daffy
No comment!
:cry3:
-
Quote:
fecio
a me non piace ma lo ritengo utile!.
A me non piace e non lo ritengo utile; a parte questo complimenti per la lavorazione.
-
Troverei solo un'altra soluzione per la batteria perchè il PEQ lì fa proprio cagher... ;)
-
potresti benissimo montare un calcio folding per m4 dove mettere un portabatteria in tessuto attaccato al calcio..altrimenti fare un lavoro home made al anpeq montando una slitta su di esso sul quale poi montare un reflex..
comunque a me piace..e lo ritengo molto utile..se durante una 24H sgrani invece che ritornare alla macchina che magari sta a 1 km da dove sei metti il fucile sgranato nello zaino e giochi con questo
rep+