Visualizzazione stampabile
-
un bel setup, l'unica cosa che non mi piace (per quanto magari sia comodissimo!) è il tattico.... ad un chest rig così preferirei un tattico tipo wasatch o un rrv, almeno, aggiungendo delle tasche sul tattico, rimuovi una cosciale così ingombrante e il cinturone alice che c'entra poco con il resto...
-
credo tu abbia messo le ginocchiere al contrario... la parte inclinata và sopra, non sotto.
Per il resto belle robine, peccato per la multicam un pò scolorita :D
-
non male, l'unica cosa che mi viene da dirti è che non hai una cinghia per il fucile e nemmeno una spent-mag per i car finiti.
bellissimo il fucile.
-
Quote:
Originariamente inviata da
albi
Fatti crescere la barba e sembri il figlio di kam.......
Comunque bel setup la shemag lasciata così io non ci riesco a giocare preferisco che sia bella stretta in modo non intralci i movimenti
Complimenti
Ahueeee Tutti spiritosi da ste parti???
Ghost, può ringraziare il cielo di non esserlo...Non lo farei giocare a softair!
Complimenti comunque, Discorsi assennati da un sedicenne, dopo l'ABM, ridanno fiducia sul softair odierno.!
-
Quote:
mariobabo
non male, l'unica cosa che mi viene da dirti è che non hai una cinghia per il fucile e nemmeno una spent-mag per i car finiti.
bellissimo il fucile.
La tasca per i caricatori esausti ce l'ha TACTICAL TAILOR Dump mag pouch MC
E' mimetizzata con chiappe dei propper troppo larghi
-
weilàà ghost, complimenti davvero bel setup! 8-) Curiosità, l'lbt è una replica vero?
Ps. non ti facevo così giovane :shocked:
-
Quote:
encoder21
weilàà ghost, complimenti davvero bel setup! 8-) Curiosità, l'lbt è una replica vero?
Posso rispondere io per il mio amico... l'LBT è originale, gliel'avevo trovato io frugando nel mercatino ;)
-
Quote:
encoder21
Lo shock ti ha stroncato, eh, dario? :giggle:
Grazie a tutti, sono felice che abbiate apprezzato il setup ;)
@Gio_Ruz per le giocate estive i chest rig sono i tattici che preferisco, sono leggeri e comodi, e il 1961 è anche molto capiente (sempre nell'indice delle giocate sulle 6h)
@mariobabo La cinghia ovviamente in combat la uso, solo che avrebbe intralciato un pò le foto :)
@kamchaaka ahahah ormai sono tuo figlio, e sono C***I senza zucchero! :giggle: A parte gli scherzi, grazie di tutto, è importante che anche voi veterani apprezziate :D
Grazie anche a Sean che ha risposto al posto mio mentre ero a varazze :)
---------- Post added at 23:17 ---------- Previous post was at 23:09 ----------
ringrazio molto anche Shub per la rep+ che mi ha lasciato, riceverla da una leggenda di SAM fa sempre il suo effetto :giggle:
-
Quote:
Hound
credo tu abbia messo le ginocchiere al contrario... la parte inclinata và sopra, non sotto.
Per il resto belle robine, peccato per la multicam un pò scolorita :D
occristo le ginocchere! :shitfan:
Mi sembravano un pò troppo strette sul passante basso (che bel FAIL ragazzi) :giggle:
Il colore della multicam è dato dalla Propper, se potessi permettermi la Crye fidati che non sarebbe così "scolorita" :)
-
Quote:
GHOST M1F8
In effetti non è il massimo, meglio uno shooter's cap in MultiCam o un bonnie hat... Fa niente dai, avevo tra le mani quello in quel momento :giggle:
Era per fare una battuta, il collegamento era cappellino + capelli , ma non ho pansato che a 16 anni non avresti neanche l'idea di chi fosse Gullit !
Questo era il cappellino dei fan rossoneri di gullit ;-) :
https://www.magliarossonera.it/img_mem3/capgullit.jpg