Visualizzazione stampabile
-
Si direi che sei già a metà dell'opera,
attendo foto e tecnica per il montaggio del grilletto che mi sembrà la parte più complessa, quando avevo buttato giù i disegno per avere un AK bulp-up, non avevo trovato il modo per inserirlo.
Per caso avevi anche messo in preventivo di utilizzare come base un dragunov A&K i caricatori sarebbero stati identici e cosi il calcio, visto che non avevi il motore!
comunque attendo con ansia le prime specifiche
-
Il fatto è che il Dragunov A&K non ce l'ho. Avevo quel Dragunov JG che mi faceva cacarissino e lo volevo modificare da tempo.Sono comunque fiducioso che il kit si possa montare anche sulla replica del Dragunov (qualche modifica comunque ci vorrebbe).
-
Ieri ho finito di sagomare il calcio e l'impugnatura. Foto appena riesco.
-
Quote:
Originariamente inviata da
polenta
Il fatto è che il Dragunov A&K non ce l'ho. Avevo quel Dragunov JG che mi faceva cacarissino e lo volevo modificare da tempo.Sono comunque fiducioso che il kit si possa montare anche sulla replica del Dragunov (qualche modifica comunque ci vorrebbe).
Giusto.... si fà quel che si può con quel che si ha, comunque rimango in attesa delle foto e sopratutto della parte "grilleto e sicura" che sinceramente è quella che mi ha fatto dannare l'anima, e abbandonare il progetto, intanto ti anticipo la rep.+ aspettando di lustrarmi gli occhi con il lavoro finito.
-
Il grilletto effettivamente non sarà banale ma la sicura rimane dov'è, come nell'originale.
-
Quote:
polenta
Sciscià e sciurbì nu se peu! Detto genovese che significa: "Non si può avere tutto dalla vita!".
L'impugnatura deve essere in una posizione che permette anche di inserire i caricatori lunghi (praticità).
Il motto è da sottonick :asd:
Comunque beh, si, effettivamente bisogna arrangiarsi con quello che si ha... Era solo per trovare un difettuccio in questo futuro pezzo unico ;)
Aspetto novità sul grilletto... Poi passo alla rep positiva!
-
Quote:
polenta
Il grilletto effettivamente non sarà banale ma la sicura rimane dov'è, come nell'originale.
per fare funzionare la sicura devi rinviare parte del meccanismo del grilletto o farla elettrica. Per il sistema di rinvio ci ho studiato parecchio ma devo dirti che non mi è venuta nessuna idea praticabile. Comunque buon lavoro che come al solito sei sempre creativo ai massimi livelli!
:D
-
Quote:
polenta
Ormai faccio custom solo per prendere punti di reputazione per battere quel cialtrone di Nightrider.
Tanto sbattimento per ottenere ciò che io ottengo con poco....:p
Scherzi a parte Aldo,bel progetto questo,lo seguirò con attenzione...:)
-
La sicura non la tocco, rimane dov'è come in quello vero.
Grazie Night. Che fine ha fatto lo "speciale"?
Metto subito il motto genovese in firma.
-
Attendo il completamento di questa opera d'arte!