Visualizzazione stampabile
-
si, è giusto risulti da subito under Joule. Anche la mia era 0,95J preso dal negozio. Le menti della G&G semplicemente hanno messo una molla 120 considerando che sarebbe scesa di joule per la somma delle perdite d'aria. Infatti appena ho chiuso le perdite d'aria, il pallino, al primo sparo e con hop up messo, è partito per 40 metri dritto per dritto! :o
-
qualcuno ha mai provato le 11,1 su questa asg?
-
si, io lo uso con una 11,1 da giugno e non ho riscontrato il minimo problema ! gira che una meraviglia con un rof abbastanza sostenuto
-
quanti c di scarica? pescaggio buono? nessun intoppo? ti chiedo perchè da piu di un anno va con le 9,6 benissimo e vorrei usarlo al prossimo torneo a 11... quindi deve essere affidabile
-
quella che uso io è una lipo da tubo 11,1 15c di scarica (ma l'ho utilizzato per una giornata con una 20c e non ho riscontrato comunque alcun problema) , il pescaggio è ottimo con pallini bio king arms, intoppi 0 .... gira da favola originale, mi congratulo con la guay2 per il prodotto
-
mmm con la 11 da 15c mi è durato 2 domeniche o 3 sacchi di bb come si vuol dire... pistone mangiato sui primi 3 denti.. però aveva anche quasi un anno di servizio con le 9,6... cmq ora pistone con 7 denti in metalllo e corsa corta.. dovreste sentire che rof....
-
a beh .... credo che comunque la 9,6 abbia gravato un pochino sulla meccanica !
-
mah oddio una 9,6 non è che chissà come giri... cmq era quasi preventivato
-
oggi ho aperto il GB e ho trovato il conico leggermente (e dico leggermente, quasi impercettibile) segnato .... mi sembrava quasi ovvio .... il pistone senza alcun problema compreso le altre parti meccaniche, sono soddisfatto !
-
ciao ti chiedevo solo una cosa come hai fatto a togliere lo spegnifiamma ? perchè nn riesco nn ho mai avuto problemi con gli altri fucili di cui g36 mp5 famas ma questo è ostico :)