Visualizzazione stampabile
-
a me è sempre piaciuto, credo sia l'asg perfetta per il softair, poi per una serie di cose ho preso lo steyr, oggi invece ho tolto il famas, e con i dindi prenderò pure io il p90 che mi è sempre piaciuto tanto, spero solo di trovarmi bene poichè alcuni mi hanno detto che essendo alto protrei trovarmi un po scomodo nella posizione, ma insomma vedremo.
-
quoto tutti anche se non ho un p90 è uno dei miei preferiti. infatti ho uno steyr e credo proprio ke sarà il mio prossimo aquisto.
cercavo un asg ke a diferenza dello steyr fosse:
corta
leggera
con caricatori capienti
e maneggevole
e secondo me il p90 con layax è il migliore seguito solo da un akbeta senza calcio krinov mi sa ke lo chiamano.....
infatti ero indeciso tra i due ma credo ke prenderò il p90...
visto ke ci sono voi ke mi consigliate?
mi interessa specialmente il peso e la lunghezza...
scusate l'ot
-
x una qualche strana ragione p90 e steyr vanno a braccetto...
la mia prima asg è stata uno steyr aug srt, di cui vado molto fiero ma che non uso spesso per problemi di setup di squadra. poi ho scoperto il p90 guardando stargate e mi sono innamorato anche se i caricatori me l'hanno fatto mettere da parte.
secondo me è una delle migliori repliche che siano state prodotte ed è un peccato che non si siano sbattuti per ovviare al problema dei caricatori maggiorati. quando mi trasferisco in giappone andrò a bussare alla marui...
-
p90 e steyr sono entrambi fucili bullpop... o si amano o si odiano...
anch'io avevo entrambi ma ho venduto lo steyr perchè usavo solo il mio piccolo diavolo... :twisted: