oggi come ogni domenica sono andato a giocare, questa volta con altri gruppi e la gente è rimasta sbalordita nel vedere il mio p90...
tutti con questi colt, che non disdegno affatto, ma cavolo vale prendere qualcosa fuori dal comune. quando poi gli ho fatto provare il mio maialino non ci credevano che girasse così forte solo con delle batterie da 8.4 v
io capisco che prima di tutto il fucile debba piacere ma non vedo xkè prendere un fucile solo xkè lo hanno anche gli altri. io non voglio togliere niente ai colt, ma meccanicamente il p90 è una spanna sopra.
la marui (e cito solo questa perchè ha la gamma + vasta) produce almeno 30 modelli di fucili ma come è possibile che in giro se ne vedono solo 3 o 4 modelli diversi??? (m4a1 - g3 sas - mp5 - ak47)
io con il mio steyr e il mio p90 mi sento un emarginatoeppure ho un fucile lungo come un m4 ma mooolto + preciso e un altro che ha una cadenza di fuoco (a parità di batterie) che tutti e 4 i sopra citati si sognano...
bah veramente non capisco...
tonnellate di persone che si comprano cqb a destra e a manca + tutti i soldi per i pezzi di ricambio visto ke sono destinati a sgranare....
quando con la stessa cifra si farebbero un p90 con pezzi hi-speed e caricatore laylax.
non ho mai avuto il piacere di udire con le mie orecchie un p90 con ingranaggi hi-speed, un motore serio e delle batterie da 9.6 v girare ma sono + che convinto che nessun cqb sulla faccia della terra possa stargli dietro.
(che sia chiaro: è una mia ipotesi non verificata)
e allora mi pongo questo dubbio: è solo una questione di gusti o solo di scarsa conoscenza dei modelli in circolazione?