Visualizzazione stampabile
-
ricorda che dipende dall'ambiente...ad esempio io che gioco soprattutto in boschivo qlli da 20 vanno benissimo perkè nn c'è vento in mezzo ai boschi...però se devi giocare in posti dv ci sono spazi + aperti è più probabile che ci sia vento.....mi fa piacere di esserti stato di aiuto...ciaooooooooo
-
beh io sparo in balcone e garage, quindi all aperto...
vado coi guarder da 25 da safara cosi non mi sbaglio!
grazie ancora!
-
Re: Pallini da 6mm
Quote:
Originariamente inviata da alexone85
ciao ragazzi, volevo chiedervi delle info sui pallini...
vedo in rete che ci sono tanti modelli, plastica, ceramica, alluminio, traccianti, macchianti etc... volevo avere un po di info sui vari modelli...
io per ora sto usando dei 0,25 in ceramica...
volevo prendere dei 0.20 o 0.12 per la precisione perche mi pare di capire che se sono leggeri vanno piu lontano e sono piu precisi,
poi volevo prendere alcuni di allminio da 0,36 oppure quelli da 0,43 ma nn so di che materiale... questi pesanti arrivano meno lungo, sono meno precisi pero bucano piu spessori di cartone?
macchianti ok, traccianti si vedono tanto lontano si vede la scia? sarebbero carini...
mi aiutate per la scelta?
ahahahhahahahha ti sfido a trovare degli 0.12 talmente decenti da non rovinarti il fucile :giggle:
poi calcola che + "vanno lontano" + la precisione te la sogni, soprattutto se c'è un minimo di aria.
io uso gli extreme 0.25, un buon compromesso fra gittata e precisione.
-
ksc da 0.25... vanno bene e mai avuto problemi!
-
ksc ... con l'offerta di safara sono i più economici in assoluto ...
-
si, economici, ma validi comunque come tanti altri! :wink2:
-
ksc e marui! altrimenti se vuoi una via di mezzo tra 0,20 e 0,25 prendi gli 0,23 excell! :d
-
i ksc perfect son economici... ma sono al contempo tra i migliori bb. meglio di marui/excel/guarder :wink2: