Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Pallini da 6mm

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito Pallini da 6mm

ciao ragazzi, volevo chiedervi delle info sui pallini...
    vedo in rete che ci sono tanti modelli, plastica, ceramica, alluminio, traccianti, macchianti etc... volevo avere un po di info sui vari modelli...

io per ora sto usando dei 0,25 in ceramica...
    volevo prendere dei 0.20 o 0.12 per la precisione perche mi pare di capire che se sono leggeri vanno piu lontano e sono piu precisi,
    poi volevo prendere alcuni di allminio da 0,36 oppure quelli da 0,43 ma nn so di che materiale... questi pesanti arrivano meno lungo, sono meno precisi pero bucano piu spessori di cartone?
    macchianti ok, traccianti si vedono tanto lontano si vede la scia? sarebbero carini...

mi aiutate per la scelta?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

in realta il 90% sono tutti in plastica
    piu o meno trattata ma plastica

quelli in ceramica sono un specie di leggenda scritta dai venditori

quelli in metallo che sono di grammature da o.36g in su sono del tutto inutili per asg con potenza nei limiti di legge

quelli macchianti sono come la peste
    se li usi butti tutto

quelli tranccianti fanno solo di notte e se usati con il suo speciale illuminatore/silenziatore

andare oltre gli 0,25 è controproducente per le nostre asg(nei limiti di legge) anche se io personalmente prediligo piu la gittata alla precisione (compensabile con una bella raffica) e uso gli o.20g

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

0.20 o 0.25 marui e vai sulò sicuro! :d

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi davvero coi macchianti butto tutto? li volevo prendere sulla baia...

ok niente traccianti...

io prediligo la potenza vorrei mi trapassassero il cartone, il blister di plastica, le lattine... quindi vado sui 0,43 o la mia da 1j non ce la fa? o,36 in alluminio?

cmq teoricamente di usano gli 0,25... ma non mi dire mauri che costano una fucilata... io sparo ad oggetti in giro in casa, garage... eheh

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Boxer
    Club
    ROS

Predefinito

se non ricordo male x i traccianti serve questo robo qui + il caricatore adatto:https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=1181
    x i pallini i migliori sono sicuramente i guarder e marui!!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexone85
    ragazzi davvero coi macchianti butto tutto? li volevo prendere sulla baia...

ok niente traccianti...

io prediligo la potenza vorrei mi trapassassero il cartone, il blister di plastica, le lattine... quindi vado sui 0,43 o la mia da 1j non ce la fa? o,36 in alluminio?

cmq teoricamente di usano gli 0,25... ma non mi dire mauri che costano una fucilata... io sparo ad oggetti in giro in casa, garage... eheh
    la potenza è la stessa cmq (in realta la forza che ha il pallino a 10m no ma la differenza è irrilevante)

Spina L'avatar di turis88
    Club
    Brigata Armerina

Predefinito

ciao io uso gli 0,20 della extreme! me l'hanno consigliata in molti e mi trovo benissimo!!cmq mi hanno detto che per giocare in ambiente aperto a volte è meglio prendere gli 0,25 per il vento...cmq per te che giochi in casa....
    ieri ho preso gli extreme da 0,20 neri!!!ho sparato qlke colpo...assurdo non si vede proprio il pallino...voglio vedere chi spara ora sulla scia!!!! :d
    sn diabolici... ...ti senti colpito e non sai neppure da dove...contro nn li vedi neppure tu perciò devi avere max fiducia sulla precisione dell'arma se no rischi di sparare in un posto e invece spari in tutt'altro..hihih
    ciaoooooooooooooooooooo

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

anchio uso gli extreme. volevo prenderli quelli neri e fare una mistura con quelli bianchi da usare come traccianti

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

in molti consigliano marui o guarder, 0.20 o 0.25, sono i migliori

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok ragazzi, magari prendo i 25 cosi se li uso anche all aperto non ci sono problemi... non avevo pensato a questa evenienza!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.