Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
D.A.r.k.
Io sul WA uso una canna da 6.01, grandi differenze non ne ho viste (anzi proprio nessuna).
Ho usato bb della royal, bioval,
Ciao
Ciao D.A.r.k. , dato che anche io ho notato che i pallini normali tendono a solcarsi quando vengono spinti dal nozzle nella camera dell'hopup (con probabili ripercussioni sulla stabilità della traiettoria), volevo provare i pallini bioval trasparenti da 0.27g che ho letto in un tuo post essere meno soggetti a questo effetto. Non riesco però a trovarli! Mi puoi indicare il negozio da cui ti rifornisci oppure un negozio che potrebbe averli disponibili? Ho già provato un paio di negozi online italiani che mostrano i bioval 0.27g a catalogo, ma mi hanno risposto che in realtà non ne hanno a magazzino...
ciao,
ZAPOS
-
Ciao, non ci sono più in italia, su begadi però si dovrebbero trovare.
Io ho risolto definitivamente la piaga dei pallini che si inceppano, distruggono o scheggiano.
Tutte le molle del mio fucile sono alleggerite specie quella di ritorno (buffer) per cui anche in caso di double feed non mi impasta i pallini nell'otturatore bloccando di fatto tutto il fucile.
Inoltre ho ridotto la lunghezza del tip eliminando definitivamente qualsiasi tentativo di inceppamento per mancato incameramento.
I pallini trasparenti sono spettacolari, precisi a livelli estremi ma dato che sono molto duri possono ammaccare il tip in alluminio.
Ciao
-
ciao a tutti
volevo saper se c'era una replica del sr25 o anche m110 che vada a gas...
per le asg me la cavo abbastanza bene...ma sui gbb sono ancora a stato embrionale....
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jack R.O.W.
ciao a tutti
volevo saper se c'era una replica del sr25 o anche m110 che vada a gas...
per le asg me la cavo abbastanza bene...ma sui gbb sono ancora a stato embrionale....
No, non c'e'. L'M110 dovrebbe essere a colpo singolo senza auto, correggimi se sbaglio, e per ora nel conglomerato dei Colt a gas non ci sono che sappia io receiver cosi' conformati. In realta', lavorando su base WA (o WE Open Bolt che pare imminente) potrebbe essere possibile arrivare all'estetica che vorresti, specie su WA. L'eliminazione del full auto in realta' e' una sciocchezza. Dai un'occhiata al sito G&P, specie a questo: https://www.gp-web.com/en/productspop.php?pid=2157
Un saluto!
-
ok...
grazie Shub ti dico la verità ci avevo pensato anche io...però m110 è in 7,62 con l'upper reciver diverso dal m4, è tutto un pò scuadrettato invece che tondo...
peccato rimango allora in attesa del uscita....