Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Parere su primo GBB da acquistare

Spina L'avatar di Umba
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito Parere su primo GBB da acquistare

Allora, sto per prendere il mio primo GBB, è un m14 della WE,
    L'unico sito(italiano) dove lo ho trovato è softair-italia. (se ne avete altri da segnalarmi mi fareste un piacere )
    Ora secondo voi è buono?Quali modifiche potrei apportare? io pensavo una canna di precisione 6.03 molto lunga coperta da un silenziatore
    Qualcuno sa dove trovare il kit conversione EBR in Italia?
    Grazie a tutti in anticipo
    Ultima modifica di Umba; 08/04/2011 a 13:47

C0D
    C0D non  è collegato
    Recluta L'avatar di C0D
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Da Safarà (San Marino) lo trovi ad un prezzo inferiore, invece alla Web Cartoleria trovi già assemblato l'EBR alla modica cifra di 800€

Recluta L'avatar di Corto
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Umba secondo me peggiori le prestazioni con una inner del genere e butti via soldi, molto meglio una 6.02 o 6.01 lunga come l'originale.
    Tra l'altro mi pare che le inner degli ultimi WE siano già .03.

Imho eh...

Spina L'avatar di Umba
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Corto Visualizza il messaggio
    Umba secondo me peggiori le prestazioni con una inner del genere e butti via soldi, molto meglio una 6.02 o 6.01 lunga come l'originale.
    Tra l'altro mi pare che le inner degli ultimi WE siano già .03.

Imho eh...
    prima pensavo di mettere una 6.01, però amici mi hanno scoraggiato dicendo che da moltissimi problemi, anche con pallini di qualità...
    è solo un luogo comune o davvero da così tanti problemi?

C0D
    C0D non  è collegato
    Recluta L'avatar di C0D
    Club
    Non affiliato

Predefinito

secondo me può dare problemi a causa dell'olio siliconico contenuto nel green gas, per me lascialo come ti arriva

Club
    Non affiliato

Predefinito

Vorrei conoscere sti pareri, m'incuriosicono, uso una 6.01 in un WOC con ottimi risultati, perdona l'azzardo ma se hai buona mira fai centro anche con un tubo Innocenti....

COD non suggerisce male, lasciarlo di fabbrica è un buon punto di partenza.
    Ultima modifica di Corto; 09/04/2011 a 05:16

Spina L'avatar di Umba
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

Vorrei conoscere sti pareri, m'incuriosicono, uso una 6.01 in un WOC con ottimi risultati, perdona l'azzardo ma se hai buona mira fai centro anche con un tubo Innocenti....

COD non suggerisce male, lasciarlo di fabbrica è un buon punto di partenza.
    ma volendolo modificare, cosa mi suggerite? la canna 6.01 con i pallini ad esempio Marui non da nessun problema?
    Inlotre ho sentito di un gas chiamato Propilene, non da problemi al freddo e aumenta la potenza del 20% circa, qualcona ne sa qualcosa e, in caso, dove trovarlo?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Non capisco sta smania delle modifiche e lo devi ancora vedere, provalo prima, magari scopri che già di scatola ti soddisfa alla grande.

Non penso i bbs Marui siano all'altezza, mi trovo bene coi calibrati Royal Precision o Supreme, non credere che una inner di precisione faccia fare un gran salto di qualità è più che altro una questione di testa, specialmente se come dicono l'originale è 6.03 la differenza è minima, la possibilità utile è quella di guadagnare qualche m/s per le tolleranze ridotte, ne consegue una traiettoria appena più tesa.
    L'unica vera maniera per ottenere precisione è aumentare il peso del bb, sono più stabili, sentono meno il vento conservando maggiore energia e per un GBBR si va da 0.28 in su.

Quasi tutti i fucili a gas sono over, in particolare l'M14 e con una 6.01 sfiori probabilmente i 2J, con un gas più performante rischi di superare i 3 in una meccanica prevalentemente di zama, non è il massimo, tra l'altro il Propilene ammesso che sia facilmente reperibile è straordinariamente infiammabile, poi vedi tu...

Spina L'avatar di Umba
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

Non capisco sta smania delle modifiche e lo devi ancora vedere, provalo prima, magari scopri che già di scatola ti soddisfa alla grande.

Non penso i bbs Marui siano all'altezza, mi trovo bene coi calibrati Royal Precision o Supreme, non credere che una inner di precisione faccia fare un gran salto di qualità è più che altro una questione di testa, specialmente se come dicono l'originale è 6.03 la differenza è minima, la possibilità utile è quella di guadagnare qualche m/s per le tolleranze ridotte, ne consegue una traiettoria appena più tesa.
    L'unica vera maniera per ottenere precisione è aumentare il peso del bb, sono più stabili, sentono meno il vento conservando maggiore energia e per un GBBR si va da 0.28 in su.

Quasi tutti i fucili a gas sono over, in particolare l'M14 e con una 6.01 sfiori probabilmente i 2J, con un gas più performante rischi di superare i 3 in una meccanica prevalentemente di zama, non è il massimo, tra l'altro il Propilene ammesso che sia facilmente reperibile è straordinariamente infiammabile, poi vedi tu...
    Ok grazie mille della disponibilità, sono un po' ansioso xD
    Appena lo rpovo vi farò sapere, grazie ancora!

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Io sul WA uso una canna da 6.01, grandi differenze non ne ho viste (anzi proprio nessuna).
    Ho usato bb della royal, bioval, G&G ed un'altra marca che non conosco, mai avuto problemi.
    Ciao

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m-110

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.