Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
a secco e gear chiuso stretto quanti giri fan gli ingra e soprattutto si fermano di colpo o molto gradualmente?
Girano veloci liberi e si fermano lentamente senza il conico tornano indietro per via del peso della mezza corona
---------- Post added at 16:06 ---------- Previous post was at 15:26 ----------
Quote:
jek_91
sicuramente con la corsa corta risolvi il problema del riaggancio..
per il doppio colpo a singolo, era successo anche a me con un rof da 23bb/s con 11.1 su m4 Jg di serie...non saprei che dirti...dopo qualche raffica non lo faceva più e ogni tanto riprendeva a farlo..
Potrebbe essere il cut off che si è consumato...
Darò meglio una occhiata al cutoff anche per me il problema viene da quello vedendo come lavora a gearbox aperto pare faccia uno scattino prima di posizionarsi per il colpo singolo magari e' normale ma a raffica non lo fa addirittura sul grilletto sento uno scatto alla pressione non vs liscio come per la raffica e non fa nemmeno tutta la sua corsa, per la corsa corta ci sto' pensando parecchio. Mi piace consumare pallini e non voglio rinunciare a rof elevati anche se pochi raggiungono ottimi risultati io non sono tra questi per questo vi chiedo un aiuto, grazie ancora Jek dopotutto sono uno che si improvvisa meccanico
-
Quote:
maxmr71
Darò meglio una occhiata al cutoff anche per me il problema viene da quello vedendo come lavora a gearbox aperto pare faccia uno scattino prima di posizionarsi per il colpo singolo magari e' normale ma a raffica non lo fa addirittura sul grilletto sento uno scatto alla pressione non vs liscio come per la raffica e non fa nemmeno tutta la sua corsa
davvero, usa bene la punteggiatura e impagina bene le frasi perche non so in che maniera interpretare questo tuo pensiero, si rischia di far confusione e non capire quel che succede.
per gli ingranaggi, perche senza conico?
mettici anche quello e riprova!
per la corsa corta forse non ti è molto chiaro cosa comporta e soprattutto cosa si ottiene...leggiti il 3d (tutto perche ci sono molti spunti)
-
Hai letto questa guida importantissima???https://www.softairmania.it/threads/...ngolo+ingaggio
Io posso dirti che con la terna ics e GeP m120 sono arrivato a 32bbs con la 11.1...l unica è controllare l angolo di aggancio e usare molle veloci....per il doppio colpo hai controllato bene il cut off??
-
Quote:
Bisso90
Hai letto questa guida importantissima???
https://www.softairmania.it/threads/...ngolo+ingaggio
Io posso dirti che con la terna ics e GeP m120 sono arrivato a 32bbs con la 11.1...l unica è controllare l angolo di aggancio e usare molle veloci....per il doppio colpo hai controllato bene il cut off??
Ciao Bisso, il problema del cutoff lo ho risolto, ballava un po' troppo.
Ci ho messo uno spessore e pare vada meglio.
Ma, forse ho limato un po' troppo le guide del pistone o del gearbox, il pistone cade per forza di gravita' a gearbox chiuso, ma forse balla un po' troppo.
Notavo che tutti i pistoni che ho provato, presentano lo stesso problema.
Provo a spiegarmi:
Il dentone e i successivi altri denti, si segnano e viene mangiato del materiale dai denti del settoriale, secondo me dipende che il pistone ha del lasco e probabilmente alzandosi al su aggancio perde la presa e vine segnato che ne dici?
Come motore non uso un g&p anche se lo vorrei riprendere.
Uso un systema Energy atoz che va benissimo ma la Lipo da 11.1 Firefox 1200 20c, me la ha scaricata in 3 o 4 caricatori.
Mi sa che e' una fogna di assorbimento corrente non so se avete esperienze con questo motore io non ho trovato nulla.
Ho appena comperato imax b6 per caricare le Lipo forse sbaglio a caricarle
Per quanto riguarda