Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
kamchaaka
Grazie a tè, per sopportare clienti cosi rompiballe..
Lo so, lo so..... ma speravo che non mi venisse detto così bruscamente... grazie Kam :cry3::cry3:
Quote:
Rastoner
bel lavoro he! come sempre del resto...
Narayan, L'unica cosa che non mi piace è quella tripla caricatori cucita sul chest, io avrei messo degli attacchi molle in modo da aumentare sia la superficie disponibile che essere più modulare, ma questa è solo una considerazione personale...
Bel pezzo cumunque ;)
Beh infatti i pals davanti hanno proprio questo scopo. Poter raddoppiare la quantità di car disponibile.
Ad ogni modo grazie delle considerazioni e dei complimenti.
-
Ciao Narayan complimenti bel pezzo.
Io ho avuto il piacere di toccare con mano un lavoro fatto da Heidi durante una delle amichevoli fatte con gli amici Frog e devo dire che FABIO è un fenomeno. I suoi lavori sono stupendi.
-
Davvero complimenti Narayan! Una domanda, ma le 3 magpouch frontali non sono un po' troppo corte? Sembra che se ti scappa l'elastico di ritenzione ti perdi i caricatori..
-
Quote:
encoder21
Davvero complimenti Narayan! Una domanda, ma le 3 magpouch frontali non sono un po' troppo corte? Sembra che se ti scappa l'elastico di ritenzione ti perdi i caricatori..
Ciao! Nono, sono state fatte cosi per poter inserire i car sia da 300 che da 450, l'elastico, non essendo fisso ma regolabile dall'interno può tenere saldo qualsiasi tipo di caricatore.
Probabilmente ti sembrano corte perchè in foto abbiamo usato i 450 + mag, ma sono veramente perfette.
Proprio ieri sera in allenamento abbiamo fatto fast reload ecc e fidati, ad averli così "corti" è spettacolare.
-
in effetti per l'estrazione devono essere comodissime!! Ancora complimenti bello ;)
-
Quote:
Heidi_Frog
ehehehehe, sarebbe un mondo di botte con tutto quello che copiano i cinesi...
Cmq un ispirazione è sempre un ispirazione, poi le cose si evolvono e spesso migliorano.
Cmq grazie ad entrambi!
bravissimo!! ottima costruzione
-
-
oh, ma siete dei ca$$o d'artisti !
tra questo e quello strafigherrimo di kam... VERAMENTE SPETTACOLARI!!!
il cb mi sembra tanto chiaro ma immagino sia l'effetto fotgrafico.
-
il design del tattico non mi affascina per niente, ma le soluzioni sono veramente da " pro "... complimenti fabio, sono sicuro che farai strada!
-
Il colore infatti è MJK, cordura uscita dalla Eagle.