Setup molto apprezzato; + 1 per la particolarità e ricercatezza.
Aspetto anch'io maggiori chiarimenti riguardo la cuffia da doccia che sono soliti indossare sopra l'elmetto.
Visualizzazione stampabile
Setup molto apprezzato; + 1 per la particolarità e ricercatezza.
Aspetto anch'io maggiori chiarimenti riguardo la cuffia da doccia che sono soliti indossare sopra l'elmetto.
Bello bello e originale ^^
Ahab
PS: rep + virtuale dato che non posso darla :(
Questo è un setup!!!!!!!!!!! altro che!!!!!
Ueppa..che arrivano i Sionisti...Non male, anche se: la mimetica, mi pare di una taglia piu piccola del dovuto..ma davvero niente male.
No direi che la mimetica va bene , trae in inganno il fatto che sia dentro i pantaloni , di solito le prime linee le portano fuori.... strane anche le ginocchiere che non è che siano proprio in voghissima e la 3 punti , di solito l'IDF preferisce la 2 punti.
La cover dell'elmetto serve innanzi tutto a romperne la forma regolare e quando si è sdraiati a confondersi con l'ambiente, seconda uso praticamente fà ombra all'elmetto, creando una piccola sacca di aria isolante che non manda in ebollizione il cervello; viste le temperature da quelle parti mica stupidi!
Complimenti per il set up!! lievemente "old school" per gli israeliani ma di sicuro effetto!!
innazitutto grazie per la rep e i complimenti :D...cerchero' di rispondere a tutte le vostre domande, e se dovessi saltarne qualc'uno fatemelo sapere...
-per heartbomb:gli stivaletti sono italianissimi,ma visto il colore, ho deciso di adottarli per questo set up...riguardo il Mitznefet (la cover dell'elmetto a mo' di fungo) ha tutte quelle funzioni che ha ben elencato orko75
-per kamchaaka:la mimetica posso assicurarti ch'e' della misura giusta...visto che si tratta della seconda che ho acquistato, la prima era una taglia in piu' e mi stava enorme...
-per kadmillos:grazie per le chicche,soprattutto quella della giacca tenuta fuori dalle prime linee...riguardo le ginocchiere, ho visto foto di operatori che l'indossavano,per cui dato che comunque in game risultano abbastanza utili,in particolar modo in quei campi pieni di sassi che solo le pendici dell'Etna sanno regalarti :D, ho pensato bene di aggiungerle nel set up...stesso ragionamento per la cinghia,a tre punti... piu' comoda della due punti, anche se, come hai ben detto meno in voga, e aggiungerei meno filologica (storicalmente parlando) con il resto del set up...
bel setup , rep + in arrivo
peccato però per l'elmetto che è inglese
intendevo dire infatti che è la tua taglia, sapevo da fonti dirette, che i soldati IDF scelgono sempre una taglia in più per avere piu areazione al interno, durante i periodi veramente caldi.
di questo non avevo idea...grazie mille quindi per l'info, vedro' di appurare la cosa...anch'io prima di cimentarmi nell'allestire questo set up, ho discusso parecchio con un ex Golani,riguardo set up,organizzazione dell'esercito israeliano e quant'altro...ma non abbiamo mai discusso in merito alle taglie delle uniformi...o meglio di corporatura siamo quasi identici,stessa altezza, stesso peso ...per cui,dopo il primo incauto acquisto,ho chiesto la sua taglia e mi sono regolato di conseguenza...;)