cioè jing gong.
l'm4 di un mio amico , ha una plastica strana.... :s
peggio di un giocattolo cinese.......e posso dire che il jg , è 15 volte superiore.
contando che è tutta plastica , e non è compatibile a nessuna asg. :evil:
Visualizzazione stampabile
cioè jing gong.
l'm4 di un mio amico , ha una plastica strana.... :s
peggio di un giocattolo cinese.......e posso dire che il jg , è 15 volte superiore.
contando che è tutta plastica , e non è compatibile a nessuna asg. :evil:
mi sa che c'è un po' di confusione...
qualcuno ha i diritti dell'ak? io sapevo che funzionava così per i colt, ma non per gli ak.
per quanto riguarda il discorso royal, non vorrei che fosse diventato un "nome comune" dietro il quale tutti mettono i propri fucili, occhio a quello che vi vendono!
su quel sito scritto da me qui sopra il tipo vende sia quell'ak che hai segnalato tu sia l'ak della golden bow...quindi occhio che sono 2 cose diverse.
ormai se non erro per avere il diritto di replicare un ak si deve pagare a chi ha acquistato il brevetto(del vero)cioè la turchia.
se vuoi un ak serio senza tante pretese prendi il g&b da ciscato,oppure fai un giro su www.rsov.com che ha tutti i modelli di cyma(che sono pari ai g&b)inoltre se vuoi il vero legno e il vero metallo sull'ak da rsov con 200 euro(comprese ss verso l'italia) prendi un 47 cyma,kit in legno,receiver in metallo,e 2 caricatori maggiorati.
ps. un pò ot
i diritti si devono pagare sicuramente per l'ak...infatti per chiunque abbia provato il gioco al pc s.t.a.l.k.e.r. può notare che nei ringraziamenti(obbligatori) il marchio kalashnikov non c'è :s
e cosa hanno fatto i furbacchioni della gsc??hanno messo il selettore degli ak sul lato sinistro...la genialata che gli ha salvato il culo di spendere non sò quanti dindi in diritti :twisted:
privet!
io ho da vendere un cyma 74 se lo vuoi. ti posso dire che è veramente ben fatto, una trave, ne ho uno anche per me infatti ;)
chiaramente è sempre meglio aprirlo e dare una controllata al gruppo aria... alcuni modelli escono di suo a 1,1 e altri invece hanno bisogno del cambio dell'o-ring :roll:
quoto lud consigliandoti di prendere la versione cm031-a(con supporto per slitta) un bel kit in legno per ak74 della element,silenziatore pbs-1..
ak74 cyma: 63.39 euro
kit in legno(rev1): 66.34 euro
pbs-1: 44.22 euro
spese di spedizione(solo a me risultano cosi alte??sono un esagerazione): 69.30 euro
totale 243 euro
considera che il fucile ha gia caricatore maggiorato da 500 colpi, batteria, carica batterie.
nervo io ti consiglio il cm028 veramente fantastico ;)
non posso fare a meno di ringraziarvi tutti di nuovo, appena riesco a mettere insieme il dinero (maledette le tasse :evil: ) entrerò anche io nel fan club!!
ot purtroppo la cybergun detiene i diritti mondiali sulle repliche dei seguenti prodotti:
beretta, colt, desert eagle, dpms, famas, kalashnikov, mauser, mossberg, schmeisser, sig sauer, smith & wesson, swiss arms, taurus, thompson, uzi
e fa il bello e cattivo tempo su chiunque voglia costruire asg marchiate originali. ecco spiegato come mai la classic army crea fucili, che pur replicando gli originali, sono marchiati con il nome di altri costruttori (esempio i colt che sono marchiati armalite) mentre la ics ha scelto di stare al loro gioco e sulle scatole dei loro fucili hanno il logo cybergun
a me l'ak pur essendo molto verstatile, indistruttibile e customizzabile ... non piace ... mi fa troppo "smilzo" cosi' l'ho tenuto sempre lontano.
de gustibus, ovvio, io adoro l'aug come linea vedi te ;)
comunque ho provato i caricatori che mi sono arrivati da 1000bb. e' un ottimo motivo per passare all'ak ;)
non vedo l'ora di chiudere il prossimo ordine :d